Halloween 2016: Scherzetto, dolcetto o... nuova tariffa?

ALL-IN e SuperInternet… da brividi! Ecco le promo 3 di Halloween

di Tommy Denet

Qualche dettaglio in più pare emergere sulle promozioni “da brividi” che 3 starebbe preparando per il weekend di Halloween.

Come avevamo intuito, si tratterebbe di due offerte in edizione limitata, che dovrebbero essere disponibili solamente nel fine settimana più… pauroso dell’anno, quello di Halloween 2016 (dal 28 ottobre al primo novembre).

Tutto verterebbe intorno al numero 9, a partire dalla Super Internet Limited Edition che metterebbe a disposizione ben 9 GB (a soglie mensili) a 9 Euro al mese, con contributo di attivazione una tantum pari ad altri 9 Euro.

Questa promozione sembrerebbe dedicata solamente ai nuovi clienti, mentre per i già clienti o per chi volesse un piano “tutto incluso”, ecco la ALL-IN 9.

Anche qui 9 GB, oltre a 900 minuti e 900 SMS, ma le soglie – come per tutte le offerte a pacchetto di 3 Italia – sarebbero settimanali (225 minuti, SMS e Gigabyte a settimana), così come il canone di 2,25 Euro (pari a circa 9 Euro al mese).

Sarebbe previsto anche per questa tariffa promozionale in edizione limitata il costo di attivazione pari a 9 Euro per i nuovi clienti, oltre a quello di cambio piano/offerta (recentemente aumentato a 12 Euro).

Vi ricordiamo che, senza l’ufficializzazione da parte di H3G SpA, le anticipazioni riportate in questo articolo sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3