Novità offerta: Super 0 Mondo compatibile con International 3

di Fabrizio Castagnotto

Un paio di novità da oggi per tutti i clienti H3G. La prima, una delle più attese, è la compatibilità tra il piano Super 0 Mondo e l‘opzione International 3. La seconda riguarda l’offerta “Scegli Ancora 3“.

La promozione, infatti, riservata ai Clienti a cui viene permesso di rinnovare – sottoscrivendo un nuovo vincolo contrattuale sulla usim già in essere – il comodato scegliendo un nuovo terminale è stata limitata ai soli canali monomarca. Per intendersi è attivabile solo attraverso i cosiddetti flagship e quei negozi che vendono in esclusiva i prodotti 3 Italia.

Invece riguardo al piano Super 0 Mondo è stata tolta un’altra incompatibilità. Da oggi i Clienti potranno, infatti, abbinare al piano l’opzione International 3.

International 3

Vi ricordiamo che International 3 è l’opzione di 3 che permette, al costo di 15 euro mese, di chiamare i numeri internazionali di rete fissa e mobile di 23 Paesi del mondo.

L’opzione si basa sulla tecnologia VoIP grazie alla quale è possibile effettuare una conversazione telefonica sfruttando una connessione dati, in questo modo gli utenti che ne fanno uso, hanno delle agevolazioni rispetto alle normali tariffe telefoniche.

Nel dettaglio, l’opzione prevede 50 ore di telefonate internazionali al mese verso numeri di rete fissa e mobile di altri Paesi ed e’ disponibile in due versioni: quella mensile International 3 30 (costo di 15 euro/mese) e quella trimestrale International 3 90 (costo 40 euro una tantum, 5 euro in meno rispetto a tre rinnovi mensili).

Per le chiamate verso le numerazioni incluse nell’opzione non verrà effettuato alcun addebito, fino ad un massimo di 10 ore al giorno, senza scatto alla risposta.

Il costo di attivazione è:

  • addebitato nella prima fattura utile per i clienti titolari di USIM Postpagata;
  • decurtato dal credito residuo standard per i clienti titolari di USIM Prepagata

Modalità di fruizione del servizio: per effettuare le chiamate verso i 23 Paesi in modalità “International 3” è necessario anteporre il numero 4 al prefisso internazionale che si vuole chiamare, altrimenti la chiamata verrà tariffata secondo quanto previsto dal piano tariffario sottoscritto dal cliente.
NOTA: non è possibile utilizzare il “+” al posto del doppio zero del prefisso internazionale.

E’ possibile usufruire dell’offerta solo sotto copertura 3 e fino ad un massimo di 10 ore al giorno di chiamate.

Paesi inclusi nell’opzione:

  • Rete fissa e mobile di Cina, USA, Canada,Singapore ed Hong Kong.
  • Rete fissa di Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Spagna, Francia, Svizzera, Austria, Belgio, Danimarca, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Corea del Sud, Malesia e Taiwan.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3