3 Italia: “Ricaricati di MMS”, il testo dell’SMS da inviare per il bonus

di Andrea Trapani

ricaricatimmssms01Torniamo a parlare di Ricaricati di MMS, la promozione che H3G ha offerto per i mesi di novembre e dicembre ai suoi clienti prepagati.

L’adesione alla promozione è stata automatica per tutti i clienti 3 con i seguenti piani tariffari ricaricabili: Super 7, Super 10, Super 0 Mondo, Semplice 3, Super 0, Super 3 2007, Super 5, SuperTua 2007, SuperTuaPiù 2007, TuaBonus Ricaricabile, TuaSempre Ricaricabile, TuaMatic, TuaMatic Più, TuaSemplice, 3 Cinquanta.

Come preannunciato, in queste ore è in arrivo un SMS che contiene le modalità per ricevere l’accredito del traffico MMS ricevuto nello scorso mese. In pratica si dovrà inviare al numero breve 48395 un messaggio di testo con la scritta “Bonus”.

Questo il testo integrale del messaggio che sta arrivando ai clienti 3 Italia con mittente 3 INFORMA:

Per ricevere il traffico maturato con la Promo Ricaricati di MMS di Novembre 2008, invia un SMS gratuito con scritto BONUS al 48395 entro il 21 dicembre.

ricaricatimmssms02L’invio dell’SMS gratuito permette così ai clienti che hanno maturato diretto al bonus della promozione di ricevere nei prossimi giorni quanto loro spettante. A conferma dell’invio arriverà un altro SMS (vedasi immagine a sinistra).

E’ possibile commentare la news sul forum di Mondo3 nella discussione specifica.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3