3 Italia proroga la tariffa promozionale SuperTuaPiù 2008: sarà valida anche nel 2009!

di Massimo Venturini

La tariffa promozionale “SuperTuaPiù“,  riproposta  esattamente  un anno fa da H3G in alcune distinte campagne promozionali, tra fine Dicembre ’07  e metà febbraio ’08,  dirette a ben precisi target di clienti 3, sarà valida anche per tutto il 2009 !

L’indiscrezione, già uscita nel nostro forum dove potete seguire la relativa discussione, conferma quindi una delle promozioni più apprezzate dopo le rimodulazioni dello scorso anno.

supertuapiu2009I clienti, che hanno beneficiato di tale tariffa promozionale nel 2008, continueranno quindi ad averla attiva anche per tutto il 2009 e saranno avvisati tramite  un SMS (vedasi immagine a destra) che li inviterà a collegarsi gratuitamente alla pagina informativa del portale “Area Clienti 133”  al seguente indirizzo (raggiungibile esclusivamente tramite videofonino): http://portale3.tre.it/133/op/id/531 .

Ricordiamo brevemente i dettagli della tariffa promozionale “SuperTuaPiù” :

1) 10cent di euro al minuto più 15 cent di euro di scatto alla risposta per le Chiamate voce nazionali ( tariffazione a scatti di 60 secondi);
2) 10cent di euro per ogni SMS nazionale inviato;
3) 10cent di euro di autoricarica per ogni minuto di chiamate/videochiamate ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da rete fissa nazionale..;
4) 4cent di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS/VMS  ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da operatore nazionale di  rete fissa.
5) autoricarica erogata mensilmente senza scadenza.

La promozione sarà automaticamente attiva a partire dal 1 Gennaio 2009 per i già clienti con attuale tariffa promozionale “SuperTuaPiù” 2008  e sarà effettiva per tutto il 2009.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3