H3G, scompare l’offerta Scegli0 per i vecchi clienti

di Valerio Longhi

Le offerte che legano i clienti 3 Italia alla possibilità di avere un terminale legato al proprio numero di telefono sono da sempre uno dei maggiori appeal del gestore che, sollecitato più volte, ha aperto in corso d’opera più volte ai già clienti di usufruire di alcune offerte dedicate solitamente ai nuovi.

In questo senso arriva una notizia che probabilmente farà storcere il naso ad alcuni clienti interessati ai cellulari con upfront gratuito. Dalla giornata di ieri, giovedì 18 marzo, non esiste quindi più possibilità di avere l’offerta Scegli0 per i vecchi clienti con usim gia’ attiva.

Riassumendo il cliente con offerta di partenza “cash” o “usim sciolta“, sia in modalità ricaricabile che abbonamento, può effettuare il cambio offerta “cash to rentsolo ed esclusivamente nella modalità “Scegli ancora 3“.

Ricordiamo in tal senso che il cambio nell’offerta “Scegli ancora 3” è attivabile presso i 3 Store dove sarà anche valutato il diritto  del cliente ad effettuare il cambio offerta ed usufruire della possibilità. Infatti, la possibilità di subentrare con un’offerta terminale su una scheda già attiva non è automatica ed è subordinata a una scelta, da parte del gestore, della clientela selezionata.

Commenta la notizia sul nostro forum.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3