SuperTua+, arriva anche l’edizione 2011

di Valerio Longhi

I primi SMS sono in arrivo dalla mattinata, praticamente una diretta live è avvenuta – come di consueto – anche all‘interno della nostra Community.

Leggermente in anticipo rispetto allo scorso (la notizia fu proprio sotto Natale) anche per il 2011 arriva la proroga della tariffa SuperTuaPiù. Le modalità sono praticamente identiche a quelle adottate dodici mesi fa.

Ossia in sintesi da gennaio a marzo/dicembre* 2011 si potrà continuare a beneficiare di una tariffazione che prevede:

  • 10 cent di euro al minuto piu’ 15 cent di euro di scatto alla risposta per le Chiamate voce nazionali
  • 10 cent di euro per ogni SMS nazionale inviato
  • 10 cent di euro di autoricarica per ogni minuto di chiamate/videochiamate ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da rete fissa nazionale. L’ autoricarica e’ conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/VideoChiamata
  • 4 cent di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS/VMS ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da operatore nazionale di rete fissa. Ai fini del calcolo dell’autoricarica maturabile, vengono conteggiati SMS e VMS/ MMS a tranche di 10, se ricevuti nel corso dello stesso mese solare di riferimento.

L’autoricarica verrà erogata mensilmente e non avra’ scadenza. I bonus inferiori a 3E non verranno accreditati e NON saranno cumulabili ai fini dell’erogazione delle successive autoricariche.

* Attenzione alla data di scadenza: alcuni clienti avranno il rinnovo fino al 31 marzo p.v., altri per tutto l’anno solare 2011. Nel messaggio che i prescelti riceveranno i dettagli sulla durata a loro dedicata.

Hai ricevuto l’SMS che prolunga la tariffa sulla tua SIM?

Dì la tua nel nostro forum dedicata al rinnovo 2011 della tariffa SuperTua Più!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3