Nuove convenzioni 3 Italia con Polizia Penitenziaria e Difesa

di Tommy Denet

Novità per le convenzioni H3G con le varie forze dell’ordine. Da oggi, 1° aprile, verranno aggiornate due situazioni in essere.

La prima è la convenzione con lo Stato Maggiore della Difesa che, importante!, andrà a sostituire quella con Forze Armate, non più disponibile da oggi. La seconda è quella con la “Polizia Penitenziaria”. Riguardo ai dettagli importante ricordare che la prima delle due opportunità si somma a quella già in essere con ANC.

Lo Stato Maggiore della Difesa, infatti, comprende 4 Armi (le cosiddette “Forze Armate”), ossia Carabinieri, Esercito, Marina ed Aeronautica. Come abbiamo già reso noto più volte esiste già una Convenzione “Arma dei Carabinieri” le cui stesse caratteristiche saranno importate anche per quella nuova in essere da oggi dello “Stato Maggiore della Difesa”.

Sarà quindi possibile trovarsi con un avente diritto alla convenzione per Carabinieri che, in possesso della precedente, possa avere diritto anche alla nuova per la “Difesa”.

Questi i dettagli della convenzione:

  • per tutte le usim prepagate in attivazione con i piani in essere – ad oggi 3Power10 ed Autoricarica, ad esempio – è prevista l’opzione “Raddoppia la ricarica” per 12 mesi e l’opzione Gente di 3 per sempre (versione da 60 minuti e 60 SMS)
  • chi sottoscrivere l’offerta “Scegli 0” ha diritto in pià a una ricarica omaggio di 50 euro, pari a 5 € per 10 mesi da spendere nel mese solare di erogazione)
  • chi sceglie un “bundle” dati con SuperWeb Time ha diritto a 15 euro di ricarica omaggio (5€ al mese da consumare entro il mese solare di erogazione)
  • abbonamenti consumer Top e Power vi è uno sconto di 50 euro in fattura, pari a 5 euro al mese per i primi 10.

Il Bonus Omaggio NON è previsto in alcuni casi tra cui l’acquisto di Usim senza videofonino e/o Usim gia’ attive e intestate al Beneficiario, l’acquisto di Videofonino con prezzo inferiore ai 49 (quarantanove) euro iva inclusa ed infine per chi è oltre il terzo videofonino acquistato.

La stessa identica offerta vale anche per la convenzione attiva per ogni appartenente all’Ente Assistenza Polizia Penitenziaria.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3