Scegli Ancora 3 con iPhone 4 per i migliori clienti ricaricabili

di Valerio Longhi

Le prime avvisaglie, come spesso accade, venivano dal nostro forum. Ed ora arrivano le prime conferme per una promozione “ad personam” che, sulla scia dell’offerta Scegli Ancora 3, riguarda i clienti ricaricabili H3G e la possibilità di avere – rinnovando il legame con il gestore – un iPhone 4 (e non solo…) a condizioni di favore.

Ovviamente non tutti, ma solo quelli che si potrebbe definire con la definizione classica di “migliori clienti”. Cerchiamo di fare chiarezza.
E’ una promozione che avviene soltanto tramite contatto telefonico, è il 133 a curare in pratica i “selezionati”.

Chi riguarda quindi? In teoria i selezionati sono clienti ricaricabili considerati “5 stelle” (oltre ad alcuni “4 stelle” altospendenti), ossia quelli che rientrano nell’assistenza personalizzata del gestore in base ad alcuni parametri interni (si presume per valore in fatto di spesa telefonica e traffico incoming da AOM, ndr).

La cosa importante è che l’offerta, riservata a pochissimi, sembra essere “unilaterale”. Come detto se non vi è il contatto telefonico pare che, controllando la propria anagrafica, presso la rete vendita non si riesca ad accedere all’offerta pur facendone parte.

Quindi i fortunati che saranno chiamati in questi giorni – oltre a condividere la loro esperienza nella discussione dedicata della Community di Mondo3, nda – potranno avere tramite il rinnovo del vincolo per 24 mesi con 3 Italia un nuovo iPhone4 16gb e un listino che a breve dovrebbe comprendere anche altri smartphone.

L’impegno di ricarica obbligatoria, per 24 mesi, sembra al momento – almeno dalle prime testimonianze – variabile tra i 20 e i 30 euro al mese.

Chiara invece la possibilità di accettare l’offerta mantenendo il proprio profilo tariffario il che fa di questa promo “ad personam” una delle più desiderate visto che, per altre tipologie di clienti, da alcuni mesi viene solitamente richiesto – come nel caso degli abbonamenti – un upgrade ai nuovi piani. Non male, vero? 😉

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3