3, la nuova opzione Black per i clienti ricaricabili

di Valerio Longhi

Ancora non appare tra le opzioni del sito tre.it, ma la nuova opzione Black di 3 Italia è già stata notata dai clienti H3G.
Come? Nella maniera più semplice, ovvero visitando l’Area Clienti al sito http://areaclienti.tre.it dove, tra le opzioni attivabili dei clienti ricaricabili appare, la voce Black.

Un’opzione che sembra ricalcare in tutto e per tutto la nuova offerta Smartpack Black in commercio da ieri.

Procedendo tra i vari menu’ si arriva all’attivazione dove si trova anche la descrizione:

Attivando l’Opzione Black a pagamento avrai per 7 giorni al costo di 2€ a settimana:

  • 30 minuti di chiamate nazionali sotto sotto rete 3, sotto copertura TIM e in Roam like Home a settimana
  • 15 SMS nazionali, le ricevute di ritorno sono da considerarsi come un SMS inviato, sotto sotto rete 3,sotto copertura TIM e in Roam like Home a settimana
  • 100MB di navigazione dati sotto rete 3 e Roam like Home a settimana. Il traffico incluso in questo caso comprende la navigazione internet, le email e il traffico blackberry

Ulteriori dettagli saranno noti probabilmente quando sarà inserita tra le descrizioni ufficiali delle opzioni di tre.it .

Al momento, sabato 29 ottobre, non è ancora descritta.

| via areaclienti.tre.it

NOTA: la presente offerta è comunque da considerarsi ufficiosa finché non sarà presente nei listini presentati da H3G. Sono possibili modifiche e/o cancellazioni, la notizia ivi pubblicata è da ritenersi come una mera informazione NON commerciale, seppur raccolta attraverso il sito ufficiale aperto alla clientela 3 e riportata come esperienza diretta di clienti H3G.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3