Samsung Galaxy S4 e S5, costi mensili più bassi con le ricaricabili 3

di Tommy Denet

Samsung-Galaxy-S4-MiniA fine maggio 3 Italia ha iniziato a tagliare i costi per avere uno degli ultimi Samsung delle linee Galaxy S4 e S5.

Dalla fine dello scorso weekend ulteriori novità riguardano i due smartphone della casa coreana, in particolar modo per l’offerta dedicata alla clientela ricaricabile H3G.

La possibilità di abbinare un telefono alla scheda prepagata, con la cosiddetta offerta Scegli, infatti diviene più accessibile a chi preferisce un taglio di ricarica mensile più basso.

In questa ottica, dallo scorso 6 giugno, il terminale Samsung Galaxy S5 è disponibile con l’offerta Scegli 20 (metodo di pagamento Carta di Credito).

Nello stesso modo Samsung Galaxy S4 è diventato disponibile con l’offerta Scegli 15 (metodo di pagamento Carta di Credito).

L’offerta Scegli prevede l’attivazione del piano Power10.
L’Offerta prevede inoltre un servizio di ricarica automatica di 15/20 euro e un addebito contestuale su Carta di Credito di pari importo a cadenza mensile.

La ricarica viene addebitata ed erogata al Cliente il primo giorno del mese per 30 mesi a partire dal mese successivo a quello di attivazione e scade nel mese solare di erogazione. Il credito erogato potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad eccezione del traffico verso le direttrici premium, charity, numerazioni non geografiche e per le promozioni per cui è prevista una ricarica volontaria.
L’offerta prevede un impegno minimo di 30 mesi, un corrispettivo in caso di recesso anticipato e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3