Piano Famiglia, ecco cosa succede convertendo l’abbonamento in una ricaricabile

di Valerio Longhi

Piano Famiglia 3E’ una delle domande più diffuse tra chi cerca informazioni sul funzionamento del Piano Famiglia di 3 Italia.

Una nota alla rete vendita va a risolvere una delle questioni più controverse possibile da quando è arrivata la possibilità di passare da abbonamento a ricaricabile anche in casa H3G.

Cosa dice la nuova regola per il Piano Famiglia? In caso di conversione da abbonamento verso ricaricabile 3, effettuato dai clienti che hanno invitato amici e parenti ad attivare il piano famiglia, verranno comunque garantiti i benefici dell’offerta. L’unico caso in cui non verrà garantito lo sconto, come previsto dalle logiche dell’offerta Piano famiglia, è quello della conversione da abbonamento verso ricaricabile senza Metodo di Pagamento e senza vincolo (All-In One senza impegno e Sim Sciolta).

Questi quindi gli scenari che mantengono attiva l’offerta piano famiglia:

  1. da abbonamento a ricaricabile Scegli: i benefici vengono mantenuti ed il Cliente potrà utilizzare eventuali inviti residui
  2. da abbonamento a ricaricabile All-In One con impegno: i benefici vengono mantenuti, ma il Cliente non potrà utilizzare eventuali inviti residui

In giornata dovrebbe apparire sul sito tre.it nella sezione dedicata al Piano famiglia anche la nota dedicata a questa situazione: “Lo sconto cesserà di essere erogato in caso di disattivazione del Cliente Abbonamento o Ricaricabile Scegli e anche in caso di azione di conversione da Abbonamento verso Ricaricabile senza Metodo di Pagamento e senza vincolo, effettuata a partire dal 20/04/2015 (lo sconto cesserà di essere erogato anche in caso in cui il cliente Abbonamento si era attivato prima del 20/4/2015 e ha effettuato la conversione dopo la suddetta data)”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3