ALL-IN Extra by 3 Italia

ALL-IN Extra, arriva la versione con 8 GB

di Tommy Denet

ALL-IN Extra by 3 ItaliaSi amplia ancora l’offerta ALL-IN Extra di 3 Italia, da oggi infatti sono attivabili 3 nuove opzioni, del tutto simili a quelle già esistenti ma con un bundle di traffico dati per la navigazione su internet ancora più consistente.

I nuovi pacchetti, infatti, comprendono il medesimo traffico voce ed SMS delle “normali” ALL-IN Extra, raddoppiando ulteriormente la quantità di traffico dati incluso, che è di ben 8 GigaByte.

Anche le opzioni ALL-IN Extra 8 GB prevedono il pagamento tramite carta di credito o SDD e richiedono un impegno di 30 mesi, con il consueto “costo di attivazione” pari a 49 euro che verrà addebitato solo in caso di disimpegno prima del termine previsto.

A differenza delle “sorelle minori”, però, queste sono attivabili solamente da chi è già cliente 3 ed effettua quindi un cambio offerta sulla propria USIM (oppure una conversione da abbonamento a ricaricabile) presso un rivenditore.

Il costo è per tutte di 4 euro in più rispetto alle versioni standard (in pratica 1 euro in più per ogni GB aggiuntivo):

  • ALL-IN 200 Extra 8 GB: 12 euro/mese (200 minuti, 200 SMS, 8 GB)
  • ALL-IN 400 Extra 8 GB: 14 euro/mese (400 minuti, 400 SMS, 8 GB)
  • ALL-IN 800 Extra 8 GB: 16 euro/mese (800 minuti, 800 SMS, 8 GB)

Le opzioni ALL-IN Extra 8 GB sono compatibili solamente con l’unico piano tariffario correntemente sottoscrivibile (Power 15), pertanto per attivarle sarà necessario effettuare contestualmente la migrazione verso questa tariffa base.

Presente anche per queste il meccanismo “extra” che raddoppia (fino a due volte) ogni 6 mesi di permanenza il bundle di minuti ed SMS, quindi – nel caso della ALL-IN 800 Extra 8 GB, dopo un anno si avranno ben 3200 minuti ed SMS al mese.

Le soglie delle opzioni ALL-IN Extra 8 GB sono settimanali, mentre l’addebito del rispettivo canone sarà mensile ed avverrà a partire dal mese successivo a quello di attivazione. Con la prima mensilità sarà richiesto il pagamento anche del costo di cambio offerta, pari a 25 euro.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3