Le offerte di Natale 3 “ad personam” arrivano fino a … San Silvestro

di Tommy Denet

Regalo di Natale Mondo3Il regalo di Natale di H3G si… allunga.

3 Italia, infatti, con una nota ha informato che le due promozioni natalizie Parole Senza Fine (Minuti infiniti a 5€) ed Internet Senza Fine (10GB a 5€), dedicate ad un target selezionato di Clienti, saranno attivabili sino al 31 dicembre 2015.

Una novità doppia.

Infatti, anche le soglie delle due promozioni saranno disponibili dalla mezzanotte del giorno di attivazione fino al 31 gennaio 2016.

Le scadenze precedenti erano fissate al 21/12 per l’attivazione e al 10/01 per il traffico voce/dati.
Entrambe le promozioni (Internet Senza Fine e Parole Senza Fine) hanno un costo di attivazione una tantum pari a 5 euro (scalato dal credito effettivamente ricaricato).
Attenzione. Non sono previsti dunque rinnovi per queste offerte.

Ricordiamo le caratteristiche principali:

  • Parole Senza Fine è dedicata a chi parla molto ma non ha già un’offerta attiva con minuti illimitati (ALL-In One) e prevede minuti illimitati di conversazione verso tutti i numeri di rete mobile e fissa in Italia.
    La promozione è valida sia sotto copertura diretta 3 Italia, sia in roaming nazionale. E’ compatibile con tutte le offerte della famiglia ALL-IN, ad eccezione (ovviamente) della ONE.
  • Internet Senza Fine è pensata invece per chi fa un uso elevato della connettività ad internet, ed include ben 10 GB di traffico dati sotto rete 3 Italia (3G o 4G LTE). Questa soglia aggiuntiva dovrebbe iniziare ad essere erosa solo al termine del traffico incluso in eventuali altre offerte internet attive sul proprio numero (è compatibile con le Super Internet e le varie ALL-IN).
    Il traffico extra-soglia e quello in roaming GPRS saranno tariffati ai soliti 20 cent/20 MB.

Tutte le condizioni e incompatibilità.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3