Roadshow 3: FREE

Piani FULL SIM e FREE, gli abbonamenti di 3 Italia nella nuova offerta

di Redazione

3 Italia potenza ulteriormente l’offerta in Abbonamento, mettendo a disposizione dei propri clienti fino a 20 GB di Internet veloce al mese per navigare senza pensieri dallo smartphone sotto rete “3”.

Dal 30 settembre, infatti, “3” rinnova i piani FULL SIM, gli abbonamenti tutto incluso più convenienti per chi già possiede uno smartphone: i prezzi restano fissi, ma si moltiplicano i Giga a disposizione per i piani Unlimetd e Unlimited Plus.
In dettaglio:

–          FULL SIM Unlimited Plus: minuti illimitati in Italia e all’estero, 400 SMS, 20 GB (anziché 8 GB) di Internet veloce e 100 MB Gprs al costo di 25 euro al mese.
–          FULL SIM Unlimited: minuti illimitati, 400 SMS, 8 GB (anziché 4 GB) di Internet veloce e 100 MB Gprs al costo di 20 euro al mese.
–          FULL SIM 400: rimane invariato, con 400 minuti, 400 SMS, 4GB di Internet veloce e 100 MB Gprs a soli 15 euro al mese.

Gli abbonamenti FULL SIM di “3” prevedono una durata di 12 mesi con addebito su Carta di Credito o su Conto Corrente (SDD).

Le novità di “3” per l’autunno non si fermano qui: i piani FREE, che permettono ai clienti “3” di cambiare smartphone ogni 12 mesi con il modello più nuovo senza costi aggiuntivi, sono stati aggiornati così come segue:

–          FREE 400: 400 minuti, 400 SMS, 4 GB (anziché 2 GB) di Internet veloce, 100 MB Gprs e smartphone nuovo ogni 12 mesi a 25 euro al mese.
–          FREE Unlimited: minuti illimitati, 400 SMS, 8 GB (anziché 4 GB) di Internet veloce, 100 MB Gprs e smartphone nuovo ogni 12 mesi a 30 euro al mese.
–          FREE Unlimited Plus: minuti illimitati in Italia e all’estero, 400 SMS, 20 GB (anziché 8 GB) di Internet veloce, 100 MB Gprs e smartphone sempre nuovo ogni 12 mesi con Kasko inclusa a 35 euro al mese.

Una volta scaduto il vincolo di 30 mesi dei piani FREE, chi non cambia smartphone può decidere di tenere il telefono definitivamente o – in alternativa – di restituirlo e non pagare la rata finale. In entrambi i casi, il cliente potrà mantenere il suo piano tariffario senza alcun vincolo.

In caso di furto, smarrimento o danneggiamento grave del proprio dispositivo, i clienti che hanno sottoscritto un piano FREE avranno anche la facoltà di acquistare lo stesso modello di smartphone sostitutivo ad un prezzo scontato, grazie all’opzione Recupera.

I clienti che sottoscrivono un abbonamento “3” possono inoltre attivare gratuitamente la Carta Gold di “Grande Cinema 3”, che dà diritto a un ingresso settimanale gratuito in uno dei cinema che aderiscono all’iniziativa.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3