I nuovi spot Fastweb: ancora Valentino Rossi protagonista

di Tommy Denet

1 - logoParte domenica 6 settembre la campagna pubblicitaria con cui Fastweb presenta la nuova offerta fissa e mobile di cui vi abbiamo dato notizia ieri.

fastweb-rossi-spotI nuovi spot vedono protagonisti, ancora una volta, il supercampione Valentino Rossi con l’amico Paolo Cevoli, alla ricerca di “un servizio completo”. Stessi testimonial, divertimento assicurato, ma non mancano le novità. A partire dall’ambientazione: un salone di barbiere dall’affascinante sapore vecchio stile, dove si respirano i profumi delle colonie e dei dopobarba di una volta.

E se è plausibile che Valentino Rossi vada dal barbiere del suo paese tra una gara e l’altra, più sorprendente è trovarvi “Yuri”, Paolo Cevoli, con la sua testa completamente pelata. Ma il barbiere è un luogo dove è bello farsi coccolare, così – come afferma l’azienda riguardo a se’ stessa in una nota – Fastweb sa come coccolare i suoi clienti con le sue nuove offerte.

La nuova campagna vuole sottolineare, attraverso un linguaggio chiaro e semplice, l’eccellenza dell’offerta Fastweb”, ha affermato Luca Pacitto, Head of Communication di FASTWEB. “Abbiamo due testimonial di eccezione, che insieme creano una miscela di simpatia e comicità davvero uniche, interpretando al meglio i valori di FASTWEB e che ci stanno aiutando a migliorare sempre più la personalità e conoscenza del nostro marchio.”

Il nuovo format è stato realizzato dall’agenzia ADV Activa di Milano. La direzione creativa è di Stefano Aquilante, Maurizio Matarazzo e Mauro Biagini. La casa di produzione è Piana Film, con la regia di Dario Piana. La pianificazione è curata da Mindshare.

La campagna sarà trasmessa dalle reti TV, nel formato da 15 e da 30 secondi, e sarà presente su internet attraverso attività di display advertising e keywords. Sarà inoltre possibile trovare su Youtube spot inediti tratti dalla stessa serie, con nuove gag dei due testimonial.

Chi desidera vedere in anteprima lo spot, può trovarlo in esclusiva a partire dal 4 settembre sul portale www.fastweb.it .

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3