Fastweb Mobile e non solo: alcune anteprime prima della convention

di Tommy Denet

Ore di convention per Fastweb con alcune novità che dovrebbero riguardare sia la telefonia fissa che quella mobile.

Il gestore, infatti, opera anche con l’MVNO Fastweb Mobile: partiamo da alcune possibili novità che potrebbero partire già il prossimo 8 marzo in occasione della Festa della Donna. Intanto vi abbiamo già reso note le promozioni Fastweb per la clientela business I vari abbonamenti voce avranno un bundle di traffico dati incluso maggiore a quello attuale.

Questa pare essere la novità più succosa trapelata ufficiosamente finora.

Dovrebbe collegare tutta l’offerta in essere invece la proposta “Fastweb Decennium“: a 54,90 euro mensili – a meno di cambiamenti dell’ultima ora – si avrebbe accesso a tutti i prodotti FW. Adsl flat, chiamate flat verso i fissi con 20 ore di internet al mese, una sim ricaricabile Fastweb Mobile autoricaricata ogni mese di 10 euro di traffico gratuito e Fastweb Tv (per i clienti in ULL).

Anche il fisso dovrebbe avere con se’ qualche nuovo elemento: ci dovrebbe essere un’offerta sullo stile “Fastweb Parla light” a 12,90 euro. Solo per le zone ULL dove il gestore copre direttamente: le chiamate sarebbero a consumo con scatto di 15 centisimi e internet a consumo (anche wifi).

Si ricorda che tutte le indiscrezioni sono passibili di variazioni e che i nomi commerciali sono puramente indicativi fino alla conferma ufficiale del gestore nella sua offerta.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3