Fastweb, nuovo spot con i dipendenti

di Tommy Denet

Non solo Valentino Rossi nella campagna pubblicitaria di Fastweb. In giorni frenetici dovuti al caso che tormenta la società, esce proprio oggi una campagna pubblicitaria – già apparsa in mattinata  sui principali quotidiani – che proseguirà fino al 18 marzo.

La campagna stampa – questa la vera sorpresa – vede protagonisti i dipendenti Fastweb. L’idea è partita proprio da chi in FASTWEB lavora: sono circa un migliaio i dipendenti che, parole della nota stampa, “hanno inviato i loro ritratti decisi a difendere la reputazione dell’Azienda mettendoci, è il caso di dirlo, la faccia“.

Il testo della campagna recita così:

“Fastweb è una bella azienda italiana: noi che ci lavoriamo ci crediamo. Siamo persone oneste, trasparenti, che non hanno nulla da nascondere. Siamo tutti noi a fare la differenza: mettendo il nostro impegno, ogni giorno, per migliorare il servizio che diamo alle imprese e alle famiglie italiane. E’ questo il modo migliore per far valere la nostra reputazione. Noi difendiamo FASTWEB e ci crediamo. Credi in noi.”

Commenta la notizia nel nostro forum.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3