Ancora il duo Rossi-Cevoli per gli spot Fastweb

di Paolo Del Re

Torna in tv e sul web da domenica 14 marzo la campagna Fastweb che vede di nuovo protagonisti Valentino Rossi e Paolo Cevoli. Il soggetto è intitolato “Cosa vuoi di più”.

Valentino e Cevoli, nei panni dell’amico-tifoso Yuri, seduti sul divano mentre sfogliano un quotidiano, dialogano con lo spettatore presentando, in modo ironico e scanzonato, la nuova promozione di marzo che regala un televisore LCD Full HD a chi si abbona ai servizi Internet a banda larga.  Girato i primi giorni di marzo, lo spot fa anche  – secondo quanto afferma l’azienda nel suo comunicato stampa – un velato cenno alle attuali vicende di cronaca, con un messaggio di positività e reattività.

“La nuova campagna è stata ideata per trasmettere la qualità e la convenienza del servizio Internet offerto da Fastweb”, ha affermato Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb. “Al centro, ancora una volta, i nostri due testimonial che con la loro simpatia cercano di stabilire una sintonia con il pubblico a casa, in modo divertente ma non completamente avulso dalla realtà”.

Dietro la macchina da presa, Dario Piana, ormai da anni regista dei spot di Fastweb, con le luci di Umberto Manente e la creatività di Adv Activa firmata da Stefano Aquilante, Maurizio Matarazzo e Mauro Biagini. La casa di produzione è Piana Film. La pianificazione è curata da Mindshare.

La campagna sarà trasmessa in TV, nel formato da 30 secondi, su Rai, Mediaset e La7, sui canali satellitari di Sky, sui canali del Digitale Terrestre, e su Internet attraverso attività di display e keywords.

Lo spot sarà visibile in anteprima sul portale fastweb.it a partire dal 13 marzo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3