MobileFreedom, la presentazione di Fastweb

di Redazione

Clooney per Fastweb MobileAnticipata e lanciata nei giorni scorsi Freedom di Fastweb viene oggi sottolineata anche dalla comunicazione aziendale.

Al riguardo arriva anche un commento ufficiale: “FASTWEB ha lanciato l’offerta mobile nel 2008.

Da sempre ci siamo focalizzati principalmente su offerte in abbonamento con valore incluso e oggi lanciamo una vera offerta illimitata per minuti, SMS ed Internet rivolta sia a famiglie che a professionisti” ha affermato Danilo Vivarelli, Direttore della divisione Famiglie e Microbusiness di FASTWEB.

Con Mobile Freedom non ci rivolgiamo solo a chi è nostro cliente e ha la linea fissa FASTWEB, ma a tutti coloro che utilizzano Internet e la voce in mobilità garantendo un’ottima qualità a un prezzo veramente competitivo”.

MobileFreedom: l’offerta mobile tutto incluso, con Internet, chiamate e SMS illimitati. Per soli 30 euro al mese, chi acquista Mobile Freedom può utilizzare lo smartphone senza pensieri, con il totale controllo della spesa e alla tariffa più vantaggiosa sul mercato.

Inoltre è disponibile la versione MobileFreedom con smartphone, che a soli 45 euro al mese permette di avere uno smartphone di ultima generazione incluso nell’abbonamento.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3