Fastweb al Security Summit 2013

di Redazione

Negozio FASTWEB Corso GaribaldiFASTWEB sostiene il Security Summit 2013, il più importante convegno italiano dedicato alla sicurezza informatica che si apre oggi a Milano e che si concluderà giovedì 14 marzo.

In qualità di membro del Clusit, associazione di riferimento nel campo della sicurezza informatica, FASTWEB parteciperà ai lavori del convegno e terrà un seminario dal titolo “Security Operation Center” nel quale saranno affrontati i temi relativi all’organizzazione e alla gestione di un SOC e dei servizi di sicurezza gestita.

Durante il dibattito verranno anche approfonditi gli aspetti più strategici da considerare nella scelta del provider di tali servizi. Il seminario si svolgerà giovedì 14 marzo alle ore 11:30.

FASTWEB offre ai propri clienti un portafoglio completo di servizi di sicurezza gestita che vanno dalla protezione perimetrale (Firewall, IDS/IPS etc.), alla difesa da attacchi DDoS (Distributed Denial of Services), fino ai servizi di consulenza avanzata che forniscono ai clienti aggiornamenti in tempo reale sulle vulnerabilità di software e tecnologie. Grazie al mix di competenze interne, infrastrutture e servizi di sicurezza gestiti dal proprio SOC, FASTWEB è uno tra i più riconosciuti MSSP – Managed Security Service Provider – in grado di supportare le aziende nel percorso di evoluzione della propria infrastruttura ICT garantendo i migliori standard di affidabilità e sicurezza.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3