Business Class, chiamate ai cellulari per la nuova rete fissa affari di Fastweb

di Redazione

Fastweb Soluzione Impresa (Logo) FASTWEB amplia il portafoglio di offerta per le Partite Iva e lancia nuove promozioni.

Tre le offerte per rispondere alle esigenze di professionisti, artigiani e negozianti, arricchite di nuovi servizi e contenuti digitali: Business Class, Jet e Joy.  In tutte le offerte, Internet è senza limiti di utilizzo, fino a 100 megabit al secondo per chi è raggiunto dalla fibra ottica e fino a 20 megabit al secondo per chi è raggiunto dall’Adsl.

L’offerta più ricca e completa per le Partite Iva è la nuova Business Class. Oltre a Internet illimitato e chiamate illimitate verso i telefoni fissi nazionali offre, in promozione per il mese di settembre e ottobre, le chiamate verso i cellulari nazionali. Per chi desidera essere sempre informato anche in mobilità, Business Class regala 12 mesi di abbonamento al Corriere della Sera in versione digitale. Il quotidiano è disponibile ogni mattina, a partire dalle 5, insieme alle 15 edizioni locali, i magazine Sette, Io Donna, Style e Living direttamente su tablet, smartphone o Pc. E in piu ogni giorno tanti contenuti multimediali extra come video, foto e infografiche che arricchiscono il giornale.

Business Class è in promozione a 25 euro al mese per 12 mesi (iva esclusa), poi il costo è di 50 euro al mese. Il modem Wi-fi e il contributo di attivazione sono gratuiti. L’offerta è ancora più vantaggiosa per chi acquista anche un’offerta mobile, perché è previsto uno sconto di 5 euro al mese. Business Class offre anche il servizio Business Care, un servizio di assistenza all’altezza delle esigenze delle aziende con il servizio di trasferimento di chiamata incluso.

Per chi utilizza poco il telefono fisso, FASTWEB propone Jet per le Partite Iva, a 20€ al mese per 12 mesi (poi 40 euro al mese iva esclusa), con Internet illimitato e telefonate a consumo.

Chi acquista Business Class o Jet e ha bisogno di una linea telefonica aggiuntiva, o una linea dedicata al fax o al POS, può richiederla pagando solo un contributo di 3 euro al mese per 24 mesi (successivamente è gratuita).

Infine Joy per le Partite Iva è l’offerta per chi non utilizza il telefono fisso, ma desidera una linea Internet di qualità e senza limiti di utilizzo. Joy è in promozione per sei mesi a 19 € al mese, poi il prezzo è 32 euro (iva esclusa).

Le città in cui è già disponibile l’opzione Ultrafibra, che permette di navigare fino a 100 Megabit, sono Milano, Roma, Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Busto Arsizio, Catania, Como, Genova, Legnano, Livorno, Modena, Monza, Napoli, Reggio Emilia, Padova, Palermo, Pescara, Pisa, Torino, Varese, Venezia, Verona. L’opzione Ultrafibra è gratuita per dodici mesi per chi sottoscrive Business Class o Jet, e per 6 mesi per chi sottoscrive Joy. Dopo il periodo di promozione il costo è di 5 euro al mese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3