Fastweb è partner di BOOKCITY MILANO

di Redazione

MyFastwebFASTWEB è partner di BOOKCITY MILANO 2014, la manifestazione promossa dal Comune di Milano che si terrà dal 13 al 16 novembre, con lo scopo di promuovere il libro, la lettura e l’identità di Milano come centro di produzione editoriale e culturale.

Oltre a sostenere la manifestazione, FASTWEB metterà a disposizione dei visitatori di BOOKCITY MILANO alcune panchine RICARICATI, dove fermarsi a leggere, o a  ricaricare il cellulare. Le panchine RICARICATI, presenti presso il Castello Sforzesco, la Rotonda Besana e presso i chiostri dell’Umanitaria, ospitano infatti  punti di ricarica per cellulari, computer o tablet.

 

Inoltre, nell’ambito di  BOOKCITY MILANO, FASTWEB ha organizzato la proiezione gratuita, in esclusiva per l’Italia, del documentario WEB The film di Michael Kleiman. La proiezione, con sottotitoli in italiano, si terrà sabato 15 novembre, presso l’Auditorium San Fedele, in via Hoepli 3/B, a partire dalle ore 18:30 e sarà preceduta da un breve benvenuto di Sergio Scalpelli, Direttore delle Relazioni esterne di FASTWEB, con la partecipazione di Matteo Ulrico Hoepli, General Manager di Hoepli.it, Carlo Alberto Carnevale Maffè Docente di strategie e imprenditorialità allo Sda Bocconi, Michele Vianello Digital Evangelist, Ars et Inventio.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3