Fastweb Usain Bolt

Fastweb, al via la nuova offerta telefono e Internet con incluso traffico voce e dati mobile

di Redazione

Fastweb Usain BoltAnticipata ieri, Fastweb presenta la nuova offerta Internet per la casa ed eleva la velocità, stabilità e potenza della connessione. Fastweb offre già velocità di download fino a 100 Megabit al secondo a chi è raggiunto dalla rete in fibra. Oggi rafforza l’unicità della propria offerta innalzando la velocità di upload fino  a 50 Megabit al secondo, la maggiore velocità in upload disponibile in Italia.

Questa novità risponde al bisogno dei clienti Fastweb non solo di scaricare contenuti alla massima velocità e fruire video anche in ultra HD ma anche di condividere in rete e sui social network i propri filmati, foto o materiale multimediale. Anche la velocità dell’offerta base in fibra viene aumentata del 50% passando da 20 fino a  30 Megabit al secondo in download e fino a 10 in upload  (in passato la velocità dell’Ultrafibra era 100/10 Mbps e l’offerta fibra base 20/10 Mbps).

“Per battezzare la prima offerta della nuova era del nostro testimonial, il grande campione di corsa Usain Bolt,  abbiamo deciso di lanciare una proposta con una potenza da record” commenta Federico Ciccone, Direttore Marketing & Customer Experience di Fastweb. “La nostra Internet è veloce, stabile, potente e ti accompagna ovunque, anche fuori casa. Inoltre con la nostra offerta mettiamo a disposizione una selezione sempre più ricca di contenuti digitali e servizi per personalizzare l’abbonamento adattandolo alle esigenze specifiche e uniche dell’individuo e delle famiglie”.

Per questo, chi sottoscrive un’offerta per la casa, può personalizzarla con un servizio incluso a scelta tra l’offerta mobile voce e internet Mobile Fuel con 300 minuti di chiamate e 5 Giga di traffico dati, oppure un servizio digitale di intrattenimento o informazione, o mille minuti di chiamate internazionali. Inoltre può sempre navigare anche fuori casa grazie a WOW FI, il servizio di wi-fi condiviso dei clienti Fastweb incluso nell’abbonamento già disponibile in numerose città italiane.

Tre le offerte base Fastweb: SuperJet con internet e telefonate illimitate, Jet con Internet illimitato e telefonate a consumo, e Joy con Internet illimitato senza telefono fisso.

L’offerta Jet, per esempio, offre Internet illimitato e chiamate a consumo, modem wi-fi e, per chi è raggiunto dalla fibra Fastweb, l’opzione Ultrafibra per navigare fino a 100 Megabit al secondo in download e fino a 50 Megabit in upload inclusa per 12 mesi (poi il costo è di 5 euro al mese). In promozione a 20 euro al mese per 12 mesi (scaduta la promo il costo è di 35 euro al mese) l’offerta include  anche la possibilità di scegliere un abbonamento a Mobile Fuel, con 5 Giga di traffico  internet, 300 minuti di chiamate e 300 SMS, senza costi aggiuntivi per tutta la durata della promo (scaduta la promo il costo è di 5 euro al mese).

SuperJet-Promo-Fastweb

Per rispondere ai diversi bisogni dei clienti, in alternativa alla sim mobile, Fastweb mette a disposizione una selezione sempre più ricca e personalizzata di contenuti digitali di intrattenimento e di informazione. Il cliente può scegliere un servizio digitale come SkyOnline con Serie Tv, Show e programmi per bambini, centinaia di contenuti in diretta e On Demand; oppure DropBox Pro che oltre a offrire un terabyte di spazio, consente di sincronizzare i propri file su tutti i dispositivi; o un quotidiano digitale a scelta quale Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Sole 24 Ore, Messaggero, Mattino, Gazzettino, Corriere Adriatico, Nuovo Quotidiano di Puglia completi di prodotti multimediali esclusivi.

Infine, chi ha amici o parenti all’estero, può scegliere in alternativa chiamate internazionali incluse per 12 mesi verso l’Europa Occidentale, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia (fino a 1000 minuti mese).

Con la nuova offerta per la casa, Fastweb rafforza anche l’offerta Sky & Fastweb, che diventa sempre più conveniente. In promozione a soli 25 euro al mese fino a gennaio 2018, Sky & Fastweb offre Internet veloce e le serie Tv esclusive di Sky. In particolare Sky & Fastweb offre internet illimitato, chiamate a consumo, wi-fi gratuito, Sky Tv, MySky in comodato d’uso gratuito, Sky On Demand, Sky Box Sets. Per chi sceglie di avere le chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali, il costo è di 29 euro al mese fino a gennaio 2018.

La rete in fibra Fastweb raggiunge già oggi 6,3 milioni di famiglie, un numero in continua espansione grazie agli ingenti investimenti della società. Per verificare se la propria casa è raggiunta dalla fibra ottica o dall’Adsl e qual è la velocità di navigazione stimata per la propria abitazione, è sufficiente inserire il proprio indirizzo sul sito fastweb.it.

Fastweb ha fatto una scelta di trasparenza nei confronti dei propri clienti ed è il primo operatore broadband italiano a comunicare la velocità stimata all’indirizzo del cliente.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3