Fastweb lancia Wow Space, gratuito per sempre entro il 31 gennaio (ma a una condizione)

di Redazione

Fastweb chiude il 2018 con un nuovo episodio, il settimo, di #nientecomeprima, la strategia basata sulla trasparenza e sulla chiarezza delle offerte lanciata oltre un anno fa, mettendo a disposizione di tutti i nuovi clienti fissi e mobili come dei già clienti il servizio WOW Space, il cloud innovativo e unico sul mercato, perché, parola del gestore, “facile, sicuro e illimitato”.

Con WOW Space infatti tutti i clienti potranno conservare foto, video, musica e i ricordi più importanti senza limiti di spazio, nel formato originale e senza compromessi sulla qualità e senza più doversi preoccupare della capacità di memoria del proprio cellulare o di dover eliminare file precedenti per far posto ai nuovi. Inoltre con la funzione di tag e di geolocalizzazione, ritrovare foto e video sarà semplicissimo così come condividere in modo facile e sicuro tutti i file conservati.

WOW Space è attivabile al prezzo lancio di € 9,95 all’anno, con il primo mese di prova gratuita. Inoltre per tutti i clienti che attiveranno il servizio entro il 31 gennaio 2019 WOW Space sarà gratuito per sempre (nel nostro forum è attiva una discussione sulla clausola da accettare che vede il Servizio “WOW Space”  […] come misura di compensazione alternativa ai sensi della delibera AGCom 269/18/Con., ndr)

Attivare il servizio è molto semplice: è sufficiente scaricare l’app WOW Space e inserire le credenziali dell’account Fastweb per accedere con un click ai propri ricordi più belli.

Siamo il primo operatore in Italia a offrire ai propri clienti un cloud davvero illimitato per mettere al sicuro tutti i propri ricordi, senza limiti di spazio e senza che venga compressa in alcun modo la qualità originale dei file” ha dichiarato Roberto Chieppa, Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. “Ancora una volta Fastweb si dimostra attenta ai bisogni dei propri clienti mettendo al centro l’innovazione e il digitale con l’obiettivo di offrire il miglior servizio possibile”.

Anche con il nuovo episodio di #nientecomeprima, continua la nota stampa, Fastweb continua la sua strategia di trasparenza verso i clienti e di chiarezza delle proprie offerte.

Una rivoluzione iniziata oltre un anno fa con la quale l’azienda ha abolito per il fisso così come per il mobile, tutti i cosiddetti costi nascosti relativi ai servizi telefonici supplementari, come la segreteria, il controllo del credito, il trasferimento di chiamata, le penali per recesso anticipato, le promozioni e prevedendo quindi per le proprie offerte solo prezzi “fissi” che non cambiano alla fine del periodo di lancio.
Fastweb inoltre consente ai tutti i propri clienti di recedere da tutte le offerte sia fisse che mobili senza nessun vincolo temporale. Una scelta di trasparenza che si traduce anche nell’aver introdotto la fattura “tutto incluso” in cui, all’interno del prezzo mensile, sono inserite tutte le componenti che solitamente vengono fatte pagare a parte, come il costo di attivazione, il contributo aggiuntivo per il modem o l’opzione Ultrafibra.

Fastweb è anche l’unico operatore sul mercato a comunicare al cliente in modo trasparente, direttamente sul contratto di abbonamento, la velocità esatta della connessione di casa e qualora la velocità reale dovesse essere inferiore, il cliente potrà decidere se recedere o meno dal contratto, il tutto senza nessun vincolo e nessun costo. Inoltre, con Fastweb tutti i clienti che hanno sottoscritto un’offerta possono modificarla aderendo a qualsiasi nuova proposta commerciale senza vincoli, né costi aggiuntivi proprio come i nuovi clienti, con un semplice click da MyFASTPage, o dall’App MyFastweb.

L’offerta Fastweb Mobile Con i piani Mobile Freedom, Mobile Voce&Giga e Mobile Base, Fastweb soddisfa al meglio tutti i bisogni di comunicazione del mercato e continua a spingere sulla convergenza delle offerte fisso-mobile. Mobile Freedom è la soluzione pensata per i già clienti su rete fissa che prevede 30 GB, minuti illimitati e 100 sms a 9,95 euro al mese (20 GB a 14,95 euro al mese per i clienti solo mobile) mentre Mobile Voce & Giga offre 30GB, 1000 minuti e 100 sms a 6,95 euro al mese (10GB a 10,95 euro al mese per i clienti solo mobile). Completa il portafoglio d’offerta Mobile Base, la soluzione entry level che prevede 1GB, 100 minuti e 100 sms a 1,95 euro al mese (2,95 euro al mese se si è clienti solo mobile). Tutte le offerte prevedono una connessione 4G e 4Gplus con copertura al 98% del territorio nazionale. I minuti di traffico incluso possono inoltre essere utilizzati anche per chiamate verso oltre 60 destinazioni internazionali, tra cui Europa, Cina, Canada e Stati Uniti.

L’offerta Fastweb Fissa Per la connessione di casa Fastweb offre invece due offerte chiare, semplici: Internet, l’offerta che al prezzo di 29,95 euro al mese (24,95 per i clienti che scelgono Fastweb anche sul mobile) permette di navigare illimitatamente e alla massima velocità disponibile e Internet + Telefono che offre invece a 34.95 euro al mese (29,95 euro per i clienti che scelgono anche Fastweb sul mobile), oltre alla navigazione senza limiti, anche chiamate illimitate dal proprio telefono di casa verso i numeri nazionali. Entrambe le offerte includono, senza alcun costo aggiuntivo, FastGate, il modem di ultima generazione in grado di massimizzare le prestazioni di rete offrendo la massima copertura domestica e la più elevata velocità di navigazione internet, anche in wi-fi.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3