Sprint Academy: i campioni regalano 40 tablet con sim Fastweb a Lombardia e Policlinico San Martino di Genova

di Redazione

#SCENDIINPISTA: SPRINT ACADEMY IN COLLABORAZIONE CON FASTWEB PER MEDICI E PAZIENTI DI LOMBARDIA E LIGURIA

Filippo Tortu, Luminosa Bogliolo, Lorenzo Perini e Salvino Tortu donano 40 tablet alla Regione Lombardia e al Policlinico San Martino di Genova per connettere medici e pazienti tra di loro e ai loro cari.

Sprint Academy in collaborazione con Fastweb ha deciso di donare 40 tablet con SIM voce e dati Fastweb alla Regione Lombardia e al Policlinico San Martino di Genova, al fine di supportare medici e infermieri in questo momento di particolare difficoltà sanitaria.

Grazie ai tablet il personale medico potrà consentire ai pazienti ricoverati di comunicare con le proprie famiglie e mantenere i contatti in questo momento di distanza.

Inoltre, i medici potranno avvalersi dei device ricevuti per comunicare a distanza e in sicurezza nella gestione dell’emergenza sanitaria.

La donazione vuole essere anche l’occasione per lanciare la campagna #scendiinpista: un modo per comunicare a tutti la necessità di essere coinvolti in prima linea, anche con piccoli gesti e offerte a tutte le associazioni attive nel fronteggiare l’emergenza sanitaria.

CS

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3