FASTWEB NEXXT MOBILE 5G a un prezzo speciale solo online

di Martina Tortelli

Prorogata fino al 23 marzo (inizialmente 09/02, poi 18, infine 23/02 ndr), solo online, la nuova tariffa FASTWEB NEXXT MOBILE 5G è offerta in promozione a un prezzo speciale con un aumento del bundle dati rispetto all’offerta standard.

L’offerta, al prezzo di 7,95 euro, può essere attivata dai nuovi clienti e già clienti Fastweb direttamente online, anche dal nostro sito.

FASTWEB NEXXT MOBILE 5G PROMO OPEN

La tariffa comprende chiamate nazionali senza limiti e 70GB di traffico dati su rete 5G (dove disponibile) e sulle altre tecnologie in tutta Italia.
Sono compresi anche 100 SMS nazionali.

Incluse le chiamate dall’Italia verso oltre 60 destinazioni internazionali, senza scatto alla risposta: scopri tutte le destinazioni.

Canone: 7,95 euro al mese con addebito su credito residuo o a scelta su carta di credito o conto corrente.

Cliccando sull’immagine si può accedere alla promo online: la promozione è stata prorogata fino al 18 febbraio 2021 compreso.

Tra gli altri costi  ci sono 10 euro di contributo SIM + 5 euro spedizione SIM.
SIM e spedizione GRATIS online.

Tra i servizi inclusi WOW Space. Poi a pagamento dopo il primo anno.

Roaming internazionale: in Unione Europea, Regno Unito e in Svizzera si puòutilizzare il traffico incluso nell’offerta fino a 4GB di Internet, 500 minuti e 100 SMS.

Per poter navigare sulla rete 5G, è necessario disporre di un modello di smartphone certificato sulla rete 5G di Fastweb.

ATTIVA ONLINE LA TARIFFA IN PROMOZIONE

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3