FASTWEB

Fastweb Nexxt Casa e promo Porta un Amico: il modo più economico per avere la fibra

di Valerio Longhi

Attualmente in promozione fino al 23 marzo con uno sconto speciale di 5 euro online, continua l’offerta FASTWEB NEXXT CASA che si somma alla Promo Porta un Amico in Fastweb.

FASTWEB NEXXT CASA

L‘offerta, attivabile anche online, prevede la avigazione Internet illimitata sempre alla massima velocità disponibile ovvero:

  • nelle aree coperte da Fibra fino alla tua abitazione FTTH (Fiber To The Home) potrai navigare in oltre 200 città tra cui Roma, Milano, Torino, Napoli, Genova, Palermo, Bologna, Firenze, Bari, Catania, Verona, Venezia:
    fino a 2,5 Gigabit/s in download e fino a 200 Mbit/s in upload nelle aree coperte da FTTH/NGN GPON con Fibra Fastweb. Attivando ora ci si prenota già da subito alla velocità fino a 2.5 gigabit/s. La migrazione della velocità di connessione fino a 2,5 Gigabit/s è in corso e si concluderà entro 60 gg dall’attivazione, sarà automatica e senza costi aggiuntivi. Nel frattempo si potrà navigare fino a 1 Gigabit/s.
    fino ad 1 Gigabit/s in download e fino a 200 Mbit/s in upload nelle aree coperte da FTTH fuori rete Fastweb
  • nelle aree coperte dalla Fibra mista rame FTTN (Fiber To The Node), comprendente le tecnologie VULA e BS-NGA, potrai navigare fino a 100 o 200 Mbit/s in download, in funzione della copertura tecnologica che potrai verificare in fase di sottoscrizione, e fino a 20 Mbit/s in upload;
  • nelle aree coperte da ADSL rame Fastweb potrai navigare fino a 20 Megabit/s in download e 1 Megabit/s in upload;
    nelle aree coperte da ADSL rame fuori rete Fastweb fino a 6 Megabit/s in download.
Fibra Ultraveloce fino ad 2,5 Gigabit/s disponibile in aree coperte da Fibra Fastweb FTTH NGN GPON.​

La migrazione della velocità di connessione fino a 2,5 Gigabit/s è in corso e si concluderà entro 60 gg dall’attivazione, sarà automatica e senza costi aggiuntivi.
Nel caso si riceverà. da Fastweb una comunicazione di avvenuto passaggio.

Porta un amico in Fastweb!

La promozione rimane valida fino al 31/03/2021, salvo proroghe.

Come funziona: Porta un amico in Fastweb dà uno sconto in seguito all’attivazione di un nuovo abbonamento Fastweb di rete fissa utilizzando il “codice promo” univoco fornito da un cliente Fastweb (come quello di Mondo3 nel link a fianco, ndr) ad un nuovo abbonato.
Per partecipare all’iniziativa l’Amico deve abbonarsi utilizzando il “codice promo” univoco fornito dallo Sponsor.

Offerta per il nuovo abbonato L’amico, utilizzando il codice, ottiene due mesi di canone gratis. Infatti, viene riconosciuto uno sconto del valore dell’importo dell’Offerta Casa pari a 29,95€ (iva inclusa) in Conto Fastweb per i primi 2 mesi, in seguito all’attivazione di un nuovo abbonamento Fastweb.
Sono esclusi gli abbonamenti Fastweb relativi ad offerte commerciali congiunte (offerta Fastweb/Sky, Fastweb/DAZN E offerta Fastweb/Eni gas e luce

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3