Fastweb Casa, le tre offerte del 2023 per i clienti residenziali

di Valerio Longhi

Conosciamo assieme l’offerta di Fastweb per la rete fissa

Fastweb nella sua offerta per la casa offre tre diverse tariffe per la connessione internet a banda larga, comprendendo vari bundle con le chiamate da rete fissa e una serie di servizi extra, per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Fastweb Casa Light

La prima offerta, denominata “Fastweb Casa Light”, è disponibile a 26,95 euro al mese e include la Fibra Ultraveloce, le chiamate da rete fissa verso numeri mobili e fissi nazionali a pagamento (15 centesimi al minuto, ndr), il modem FASTGate, i corsi gratuiti della Fastweb Digital Academy e l’attivazione della linea (attivazione online).

Disponibile anche in versione FWA per chi non è raggiunto dalle tecnologie FTTx.

Fastweb Casa

La seconda offerta, “Fastweb Casa”, offre la Fibra Ultraveloce, chiamate illimitate verso numeri mobili e fissi nazionali, l’Internet Box NeXXt con Wi-Fi 6 e Alexa integrata, i corsi gratuiti della Fastweb Digital Academy, l’attivazione della linea e un’assicurazione casa di Quixa, il tutto a 29,95 euro al mese (attivazione online).

Fastweb Casa Plus

Infine, la terza offerta, denominata “Fastweb Casa Plus”, include tutti i servizi della seconda offerta, oltre a due amplificatori Wi-Fi Booster, FastwebUp Plus, Assistenza Plus e l’assicurazione casa di Quixa, il tutto a 36,95 euro al mese.

Grazie all’amplificatore Wi-FI Booster, puoi sfruttare la potenza della connessione Fastweb in ogni angolo di casa.​

L’iniziativa di Fastweb per la casa è una grande opportunità per chiunque stia cercando una connessione internet veloce e affidabile, unita a una serie di servizi extra, il tutto a prezzi competitivi.

Le condizioni economiche e tecniche relative all’offerta commerciale scelta saranno garantite per almeno 12 mesi dalla data di attivazione del servizio. Di conseguenza, non saranno attuate modifiche che dovessero determinare un peggioramento della posizione contrattuale del cliente, salvo che siano imposte dalla legge o dai regolamenti.

Costo di attivazione e di recesso

Nell’importo mensile delle offerte Casa è incluso il contributo di attivazione del servizio, pari a 1€ per 24 mesi. In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi non verrà addebitato alcun importo relativo alle rate mancanti.

Un mese di prova, come funziona

Oltre a ciò, tutti i piani tariffari offrono 30 giorni di prova, durante i quali gli utenti possono valutare il servizio e richiedere la disattivazione con il rimborso di tutti i costi sostenuti nel primo mese.

Insomma, gli utenti possono scegliere la tariffa che meglio soddisfa le loro esigenze e provare il servizio senza alcun rischio di altri addebiti.

Disclaimer: Mondo3 ha un’affiliazione e ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi in base alle offerte.
Ma potete anche cercarli su Google.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3