Fastweb Mobile: nuovo pacchetto ricaricabile Mobile Fuel

di Redazione

Fastweb Mobile FuelFastweb amplia il proprio portafoglio con un’offerta ricaricabile particolarmente competitiva, Mobile Fuel. A 10 euro al mese, oppure 12 euro al mese per chi desidera anche uno smartphone, Mobile Fuel include Internet senza limiti, 300 minuti di chiamate e 300 sms verso tutti, chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili Fastweb e un numero fisso Fastweb.

Inoltre, chi sceglie di acquistare l’offerta Mobile Fuel contestualmente a un abbonamento di rete fissa Fastweb può beneficiare di un ulteriore sconto e pagherà solo 5 euro al mese.

Mobile Fuel è un’offerta ricaricabile che consente il massimo controllo della spesa, ma anche la massima comodità per il cliente perché, con il meccanismo di ricarica automatica, se il cliente si dimentica di ricaricare ci pensa Fastweb. Per controllare il credito residuo e i propri consumi in qualsiasi momento, basta scaricare la App MyFastweb disponibile sia in versione Android sia iOS.

Mobile Fuel completa il portafoglio mobile Fastweb, che va dalle offerte in abbonamento tutto incluso alla nuova ricaricabile. Fastweb conferma quindi la propria attenzione a tutti coloro che desiderano usufruire dei vantaggi della propria offerta non solo a casa ma anche in mobilità ad un prezzo veramente competitivo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3