Fastweb Mobile, a Pasqua una settimana di chiamate illimitate in regalo per tutti i clienti

di Redazione

Dall’11 al 17 aprile per i già clienti a disposizione minuti illimitati e  per i nuovi clienti uno sconto per l’acquisto di un Samsung Galaxy S7 edge   

A Pasqua gli auguri raggiungono proprio tutti. Da martedì 11 a lunedì 17 aprile, Fastweb regala a tutti i già clienti con offerta prepagata Fastweb Mobile chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali, senza consumare i minuti inclusi nell’abbonamento o il proprio credito. Una promozione unica sul mercato, che risponde ai bisogni di tutti coloro che vorranno scambiarsi gli auguri in modo semplice con familiari, parenti e amici. La promozione è disponibile senza alcun costo aggiuntivo e senza bisogno di attivazione.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Inoltre fino al 15 aprile, Fastweb offre in più a tutti i nuovi clienti che attiveranno a partire da 21 euro ogni 4 settimane una SIM mobile 4G prepagata uno sconto di 80€ sull’anticipo di un Samsung Galaxy S7 edge, acquistabile in 30 rate. Per ogni Samsung Galaxy S7 edge i clienti riceveranno un’esclusiva cover in regalo. Per i nuovi clienti la promozione è attivabile in tutti i negozi Fastweb di Italia, sottoscrivendo le offerte prepagate Fastweb Mobile 250, Mobile 500 o Mobile Freedom su nuova SIM 4G e mantenendo il proprio numero telefonico.

Anche in occasione della Pasqua vogliamo riservare ai nostri clienti un’iniziativa speciale e un vantaggio unico dando loro la possibilità di contattare i propri familiari e amici, senza pensieri e in totale libertà, e condividere le proprie emozioni con le persone più care” ha dichiarato Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. “Offrendo una intera settimana di chiamate illimitate a tutti e verso tutti vogliamo premiare non solo la fedeltà dei nostri clienti ma anche quella di tutti coloro che sceglieranno Fastweb mobile, proponendo uno dei più performanti smartphone sul mercato ad un prezzo imbattibile. In questo modo anche i nuovi clienti potranno provare la capillarità della copertura e le straordinarie performance in termini di velocità e qualità dei servizi della rete Fastweb mobile 4G”.

Mobile 250 è l’offerta che include 6 Giga di Internet su rete 4G, 250 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e 250 SMS. Chi usa più spesso il telefono della rete Internet può scegliere invece Mobile 500 con 3 Giga di Internet su rete 4G, 500 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e 500 SMS. Entrambe le offerte comprendono inoltre minuti illimitati verso i cellulari Fastweb. Per chi vuole parlare e navigare senza limiti, Mobile Freedom offre 6 Giga di Internet 4G, SMS e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3