[Forum] Cancellazioni e/o chiusura thread e affini - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78

[Forum] Cancellazioni e/o chiusura thread e affini

  1. #11
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tranquillo Maxper, accetto questa critica e questo dibattito anche in pubblico.
    e allora scusami andrea, ma hai fatto male a chiudere il 3d... bastava sospendere chi è stato sospeso e proseguire la discussione pacatamente come sta accadendo qui...
    questa sezione non è stata creata a questo scopo, che poi le considerazioni di chi scrive qui fuori tema siano pacate, questo è solo che normale visto che dovrebbero frequentare il forum solo persone civili come appunto ginfizzdry che a dispetto del nick è assai meno frizzante ed alcoolico
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    e allora scusami andrea, ma hai fatto male a chiudere il 3d...















    [super OT per sdrammatizzare]
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    e allora scusami andrea, ma hai fatto male a chiudere il 3d... bastava sospendere chi è stato sospeso e proseguire la discussione pacatamente come sta accadendo qui...
    Può darsi che abbiate ragione, ma non vedo la vostra stessa pacatezza in termini ed aggettivi in questo e quel 3ad.

    Cmq bella discussione, peccato la debba abbandondare. Purtroppo da domani a tutta settimana prossima, complice anche un viaggio (di lavoro), non sarò in grado di seguirla come vorrei... vi ringrazio lo stesso per lo spazio avuto al dibattito, non sprechiamolo

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito [Forum] Cancellazioni e/o chiusura thread e affini

    Perché è sparito il thread che avevo aperto dove dicevo che fare del credito delle supertua+?

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Perché è sparito il thread che avevo aperto dove dicevo che fare del credito delle supertua+?

    Boh mistero... In questo forum non si puo proporre di fare mnp ad altri operatori?

  6. #16
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ho notato anche io che è stato cancellato, ma non essendo un amministratore o moderatore di questo forum posso solo augurare che qualcuno te lo spieghi pubblicamente.

    Ciao

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    a naso direi perche' non e' consigliabile parlare di sistemi piu' o meno leciti per autoricaricarsi. ho sbagliato anche io a risponderti in effetti, chiedo venia agli admin.

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    a naso direi perche' non e' consigliabile parlare di sistemi piu' o meno leciti per autoricaricarsi. ho sbagliato anche io a risponderti in effetti, chiedo venia agli admin.
    Perché scusa piu o meno leciti?
    Se una tariffa mi costa 5 cent al minuto e l'altra mi ricarica di 5 cent al minuto, non vedo nulla di illecito a chiamarmi da un numero ad un altro?

    Ho notato anche io che è stato cancellato, ma non essendo un amministratore o moderatore di questo forum posso solo augurare che qualcuno te lo spieghi pubblicamente.

    Ciao
    Fino adesso nessuna spiegazione.... né pubblica né privata...

  9. #19
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    2. Contestazioni

    L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministrazione del Sito.
    E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del Sito (Forum, commenti, sondaggi). Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati (PM) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal Sito secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

    Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
    In primo luogo per ordine pubblico: aprire una nuova discussione dichiaratamente polemica di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del Sito. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

    Perché però spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico?
    Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa è accettato all'interno del Sito e cosa invece non è accettato/tollerato, cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.
    In ogni caso, non ho cancellato personalmente quel thread, cmq è per il motivo appena detto dalla nostra eowyn.

    E' possibile ottenere ulteriori informazioni in privato, contattando un membro dello Staff.

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Perché però spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico?
    Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa è accettato all'interno del Sito e cosa invece non è accettato/tollerato, cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.
    Sarebbe stato utile infatti capire il motivo...

    Cmq ok, non sono a casa mia e ne prendo atto, anche se penso che dare una spiegazione (pubblica o privata che sia) per la cancellazione di un thread nel quale non diceva nulla di illegale o illecito sarebbe stato, se non altro un atto di educazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social