Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :) - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 259

Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)

  1. #101
    Niubbino L'avatar di giuaddo99
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuaddo99 Visualizza Messaggio
    A me ormai sono gi? 2 del Servizio Clienti 3 che mi confermano che dopo il 19 mese i cellulari 3 sono sbloccabili "gratuitamente".
    Io del resto l'ho sempre sostenuto al Servizio 133. Tanto ? vero che ora hanno aperto una procedura per lo storno per avermi fatto pagare lo sblocco.

    Forse ci siamo:

    Gentile Sig. Xxxxxxxxxx,

    nel caso non avesse ancora proceduto alla disattivazione del blocco dell'Operator Lock, pu? richiedere tale operazione la quale, nel suo caso specifico, ? gratuita.

    Infatti, tutti quei sblocchi richiesti dal 19? mese dalla data di acquisto del terminale stesso e a partire dalla data del 08/09/2006, sono gratuiti.

    Viceversa, tutti gli sblocchi che sono stati richiesti fino al 07/09/2006, avevano comunque un costo di gestione (anche se trascorsi 19 mesi dalla data di acquisto).

    Ovvero quello che si deve tener presente dal 08/09/2006 (e non precedentemente) in poi, ? la seguente griglia:

    - mesi trascorsi dalla data di acquisto: 0/12 mesi - lo sblocco non pu? essere richiesto;
    - mesi trascorsi dalla data di acquisto: 13/15 mesi - lo sblocco pu? essere richiesto al costo di 200 Euro;
    - mesi trascorsi dalla data di acquisto: 16/18 mesi - lo sblocco pu? essere richiesto al costo di 180 Euro;
    - mesi trascorsi dalla data di acquisto: oltre 18 mesi - lo sblocco pu? essere richiesto gratuitamente.

    Pertanto, nell'ipotesi in cui avesse richiesto lo sblocco antecedentemente alla data del 08/09/2006, questa ? stata a pagamento secondo la normativa allora vigente fino al 07/09/2006.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

    Grazie per averci contattato!
    Forza Napoli....subito serie A

  2. #102
    Niubbino L'avatar di galattico86-MNP
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Che fortuna!
    Qualcuno che ti ha risposto scrivendo di proprio pugno l'e-mail e non ha copiato e incollato la solita solfa!
    Capita una volta all'anno penso!

  3. #103
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Indovinate?!?

    Ho chiamato (1.55 euro, ma vabb?)...
    L'operatrice mi ha detto, dopo un attimo di incertezza, che il fax ? stato ricevuto e verr? lavorato al pi? presto, e che effettivamente ? tutto gratis!!

    Ho un SE Z1010 del Natale 2004...


    S??????????????????????????????!!!
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #104
    Partecipante Semplice L'avatar di badguy
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Indovinate?!?

    Ho chiamato (1.55 euro, ma vabb?)...
    L'operatrice mi ha detto, dopo un attimo di incertezza, che il fax ? stato ricevuto e verr? lavorato al pi? presto, e che effettivamente ? tutto gratis!!

    Ho un SE Z1010 del Natale 2004...


    S??????????????????????????????!!!
    sono proprio nella tua stessa situazione, ed ho gi? inviato il fax.... non ci resta che aspettare e sperare! Comunque, se qualcuno dovesse ottenere lo sblocco gratuito, ci faccia sapere!

  5. #105
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ma per i telefoni acquistati prima dell'8 maggio non si potr? chiedere lo sblocco a prezzi ridotti passati i 9 mesi?
    Apple iPHONE 4 nero

  6. #106
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Fax spedito, chiesta conferma di ricevuta, ottenuta conferma in senso positivo: fax in lavorazione, procedura corretta. Ora basta aspettare gli eventi. Mi associo a chi chiede di segnalare qui i primi "sblocchi" ottenuti da 3.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #107
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    97

    Unhappy

    Uff, che rabbia...; un attimo che il cell era spento, mi arriva la notifica via sms che il servizio clienti 3 mi ha cercato...; non avendo altre questioni in corso, immagino che sia per lo sblocco.

    Speriamo che mi ricontattino presto!

  8. #108
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito 133 basta fare melina

    il 19 sett ho fatto una prima richiesta di info, il 133 mi ha chiesto dove volessi ricevere il modulo via mail. Cavolo, ho scritto una mail quindi potevano inviare il modulo alla mia mail.....

    22 sett seconda richiesta specificando la mail dove potevano inviare il modulo, risposta del 133 ma desidera UsimLock o Operator Lock?

    25 sett, oggi, ulteriore richiesta scritta a caratteri maiuscoli desidero lo sblocco dell'operator Lock sul mio videofonino..... riusciranno i nostri eroi?

    Alla fine, non voglio usare il mio videofonino con altri operatori, voglio solo averlo libero..... devo dirglielo secondo voi?

    Mamma mia che servizio clienti.... hanno paura che vado via da 3 con un A835? Se sapessero che ho: 2 wind, 4 vodafone, 1 tim aziendale e 2 tre....
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  9. #109
    Partecipante Semplice L'avatar di x52
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    15

    Smile Novit?! Rimozione gratuita Operator Lock nuovamente confermata!

    Ciao ragazzi!!
    Allora, come promesso, aggiornamento in merito alla questione della rimozione gratuita dell'Operator Lock dal 19esimo mese anche per i terminali acquistati prima dell'8 Maggio 2006!!
    Sono stato appena contattato dal 133, che mi ha confermato "ufficialmente" che ha avviato la pratica per lo sblocco gratuito del mio Nec e313 acquistato a Maggio 2004, secondo le nuove disposizioni e senza alcuna necessit? di inviare il bollettino per il pagamento. I tempi tecnici dello sblocco mi sono stati comunque quantificati in una quindicina di giorni (tempo necessario per richiedere alla Nec i codici di sblocco), al termine dei quali sono stato invitato a ricontattare il 133 per aggiornamenti!
    Mi sembra una bella notizia, no?!
    Un saluto a tutti!

    3 | SuperTua+ 2G
    Wind | Senza Scatto
    Tim | Tim Club | Tim Tribù Old | Tim Famiglia Old
    Vodafone | Vodafone Friends | Vodafone People Special

  10. #110
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    aspetta il primo sblocco reale prima di festeggiare... se hai 3... si vede!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social