Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :) - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 259

Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)

  1. #31
    Partecipante Semplice L'avatar di x52
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    15

    Smile

    Grazie Effendi. Aspettiamo gli sviluppi, io ho gi? inviato il modulo e in ogni caso vi terr? informati su come procede la vicenda!
    Ciao a tutti x ora!
    3 | SuperTua+ 2G
    Wind | Senza Scatto
    Tim | Tim Club | Tim Tribù Old | Tim Famiglia Old
    Vodafone | Vodafone Friends | Vodafone People Special

  2. #32
    Lurker L'avatar di Kliff
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Principato di Leffe
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Scusate, ma il modulo dove va spedito? C'? un numero di fax? O un e-mail apposta? grazie mille




  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    C'? scritto anche sul modulo.

    Il numero di fax della 3 ? 800179600.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #34
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kliff Visualizza Messaggio
    Scusate, ma il modulo dove va spedito? C'? un numero di fax? O un e-mail apposta? grazie mille
    sul modulo c'? scritto il numero di fax a cui inviarlo
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #35
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    l'indiscrezione - ufficiosa - girava su internet da giorni...
    peraltro non si tratta di una mossa molto "costosa" nè "rischiosa" da parte di h3g, anche se devo ammettere che un po' mi stupisce.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #36

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    l'indiscrezione - ufficiosa - girava su internet da giorni...
    peraltro non si tratta di una mossa molto "costosa" n? "rischiosa" da parte di h3g, anche se devo ammettere che un po' mi stupisce.
    sembra che qualcosa stia cambiando....
    da qui a fine anno usciranno un sacco di telefoni nuovi... quasi tutti free...
    ora sembra che sblocchino anche quelli vecchi... mah...

    comunque sar? curioso di vedere fra un anno quanti di quelli che se lo saranno fatto sbloccare lo useranno ancora con 3...
    magari con una bella st+...

  7. #37
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Predefinito

    scusate e dopo quanto ? lecito farsi togliere l'usimlocked gratuitamente? meno di 12,no?

  8. #38
    Niubbino L'avatar di giuaddo99
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da x52 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho la conferma ufficiale!
    Anche i telefoni acquistati prima dell?8 Maggio 2006 potranno essere sbloccati gratuitamente dopo il 19esimo mese!
    Ecco la mia e-mail e la risposta ricevuta dal 133:


    Gentili Signori,
    chiedo gentilmente informazioni in merito al'esistenza di una nota interna, trasmessa agli operatori del 133 in data 8/9/2006, che comunica come sia stato reso possibile anche per i terminali acquistati prima dell'8 Maggio 2006 chiedere la rimozione gratuita dell'Operator Lock a partire dal 19esimo mese dalla data di acquisto. In caso affermativo, chiedo gentilmente istruzioni per lo sblocco legale del mio Nec e313 acquistato in data xx/xx/2004. Grazie!
    xxxx xxxxxxx


    Gentile Sig. xxxxxxx,
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    In merito alla sua richiesta le confermiamo che l'Operator Unlock dopo il 19? mese ? gratuito. Qualora desiderasse farne richiesta esistono degli appositi moduli che potremo inoltrarle ad un recapito mail alternativo.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
    Grazie per averci contattato!
    Luisa
    Servizio Clienti 3


    Spero di essere stato utile a tutti!

    Ciao!
    :ciao:
    Ti ringrazio per l'informazione,ma ti posso assicurare che io ho chiesto lo sblocco totale del MOT A925 dopo 24 mesi e mi hanno fatto pagare 140 euro, minacciandomi il distacco linea in caso di non pagamento. Ti sarei grato se potessi allegare il traking della mail
    Forza Napoli....subito serie A

  9. #39
    Niubbino L'avatar di giuaddo99
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da x52 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho la conferma ufficiale!
    Anche i telefoni acquistati prima dell?8 Maggio 2006 potranno essere sbloccati gratuitamente dopo il 19esimo mese!
    Ecco la mia e-mail e la risposta ricevuta dal 133:


    Gentili Signori,
    chiedo gentilmente informazioni in merito al'esistenza di una nota interna, trasmessa agli operatori del 133 in data 8/9/2006, che comunica come sia stato reso possibile anche per i terminali acquistati prima dell'8 Maggio 2006 chiedere la rimozione gratuita dell'Operator Lock a partire dal 19esimo mese dalla data di acquisto. In caso affermativo, chiedo gentilmente istruzioni per lo sblocco legale del mio Nec e313 acquistato in data xx/xx/2004. Grazie!
    xxxx xxxxxxx


    Gentile Sig. xxxxxxx,
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    In merito alla sua richiesta le confermiamo che l'Operator Unlock dopo il 19? mese ? gratuito. Qualora desiderasse farne richiesta esistono degli appositi moduli che potremo inoltrarle ad un recapito mail alternativo.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
    Grazie per averci contattato!
    Luisa
    Servizio Clienti 3


    Spero di essere stato utile a tutti!

    Ciao!
    :ciao:
    allego testo della mail inviata a me a maggio 2006:
    "Gentile Cliente,

    in riferimento alla sua richiesta le comunichiamo che la funzionalita' ?Operator Lock? presente sui videofonini 3 offre la possibilita' di accedere ai vantaggi della tecnologia UMTS a prezzi contenuti, e consiste nell'abilitazione dei videofonini 3 all'esclusivo funzionamento con USIM 3.

    Per richiedere la disattivazione di tale funzionalita' e utilizzare il videofonino con le SIM di altri operatori (compatibilmente con le caratteristiche tecniche del terminale), occorre compilare e sottoscrivere un apposito modulo e inviarlo via fax al numero verde 800179600.
    In questi casi, occorre fornire un indirizzo e-mail alternativo presso il quale le invieremo il modulo.

    In seguito alla ricezione del modulo, le invieremo all'indirizzo indicato, un bollettino postale con relativa fattura. Dopo 15 giorni dal pagamento, sara' possibile contattare il Servizio Clienti 3 che fornira' il codice di sblocco.

    La richiesta puo' essere effettuata solo a partire dal 13? mese per tutti i telefoni acquistati entro l'8 maggio. La tabella indicativa dei costi del servizio e' riportata nel modulo che le invieremo via mail ed e' disponibile sul nostro sito internet www.tre.it al percorso "133 On line - Informazioni - Operator Lock"

    Per i terminali acquistati a aprtire dal 9 maggio 2006, sara' possibile richiederne lo sblocco a partire dal nono mese anziche' dal 13?. Il costo dello sblocco in tal caso corrisponde al 50% della differenza tra il valore di listino e il costo sostenuto per l'acquisto del terminale. Il valore di listino e' disponibile sul nostro sito www.tre.it.
    Per i telefoni acquistati dopo il 18 mese, lo sblocco sar? sempre gratuito."

    TRACKING NUMBER: A00003313216-00009449997
    Forza Napoli....subito serie A

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bagheerha
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    varese
    Messaggi
    105

    Predefinito

    "In seguito alla ricezione del modulo, le invieremo all'indirizzo indicato, un bollettino postale con relativa fattura. Dopo 15 giorni dal pagamento, sara' possibile contattare il Servizio Clienti 3 che fornira' il codice di sblocco"


    scusate ma non ho ben capito.... basta inviare il modulo al numero di fax?
    la 3 riesce a sbloccare il cel senza avere il cel?
    pensavo di doverlo portare in un centro della 3 insieme al vdf...

    e poi se non devo pagare niente dovrebbero mandarmelo subito il codice di sblocco...che a proposito dove va messo?
    Nokia N78 supertua

    NOKIA 6630 Tim tribù (1° edizione ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social