Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :) - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 259

Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)

  1. #161
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    credo proprio di si....

  2. #162

    Predefinito

    ragazzi l'unico modo x svegliare 3 e quello di minacciarli(tutti insieme) di portarli a "mi manda rai tre",questo me l'ha consigliato il mio negoziante di fiducia del centro 3.
    Piu siamo + otteniamo

  3. #163

    Predefinito

    per chi non la sa la barzelletta della carta igienica fa + o - cosi(spero che x questo non mi sbattono fuori dal forum).
    "uno si reca nel negozio dove vendono carta igienica,e ne chiede dei rotoli.
    il negoziante gli chiede a cosa gli serve,e lui cerca di spiegare 1-2-3-4-volte ecc....
    bene x farla breve il negoziante lo fa talmente esasperare che alla fine il tipo si presenta con il cesso.la m....,gli mostra il culo e dice "allora me la vuoi dare questa carta igienica?"

  4. #164
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caddy67 Visualizza Messaggio
    ragazzi l'unico modo x svegliare 3 e quello di minacciarli(tutti insieme) di portarli a "mi manda rai tre",questo me l'ha consigliato il mio negoziante di fiducia del centro 3.
    Piu siamo + otteniamo
    minacciarli di cosa?

    esiste un regolamento che abbiamo sottoscritto aprendo la scatola dei nostri terminali... in tale regolamento, per i vecchi terminali, ? previsto che lo sblocco sar? disponibile a pagamento dopo 18 mesi con una cifra secondo tabelle 3 a calare fino a 10? dopo 36 mesi...

    mi spieghi perch? dovresti minacciarli per ottenere lo sblocco anticipato gratuito? in base a quale principio?

  5. #165
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    97

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    minacciarli di cosa?
    esiste un regolamento che abbiamo sottoscritto aprendo la scatola dei nostri terminali... in tale regolamento, per i vecchi terminali, ? previsto che lo sblocco sar? disponibile a pagamento dopo 18 mesi con una cifra secondo tabelle 3 a calare fino a 10? dopo 36 mesi...
    mi spieghi perch? dovresti minacciarli per ottenere lo sblocco anticipato gratuito? in base a quale principio?
    Aggiornati perch? il nuovo regolamento valido da settembre 2006 prevede lo sblocco gratuito dal 18mo mese.
    Sono sicuro che gi? lo sai, ma forse hai rimosso...

    Il punto non sono inutili quanto futili minacce, dovute solo alla concitazione di vedersi negare con irritante silenzio concessioni prima annunciate..., ma il modo di fare poco trasparente di un'azienda con la quale non c'? mai niente di sicuro...
    Non voglio stare qui a ricordare la "Solo per te" di cui in questi tempi ricorre il tragico compleanno...

    Comunque, qualche passaggio fa, ho lanciato un'altra provocazione forse pi? sensata delle minacce...: chi come me non ha ceduto fino ad oggi alla tentazione di far rimuovere il blocco in modo illegale, non credo che oggi compia una violazione di alcunch? procedendo a tale sblocco "artificiale" avendo gi? maturato tale diritto!
    Se il 133 non si decide a rispondere, preferisco pagare pochi euro all'omino del negozio di elettronica dietro l'angolo, anzich? farmi erodere il credito con chiamate di sollecito e di protesta al 133.

  6. #166
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arturo69 Visualizza Messaggio
    Aggiornati perch? il nuovo regolamento valido da settembre 2006 prevede lo sblocco gratuito dal 18mo mese.
    Sono sicuro che gi? lo sai, ma forse hai rimosso...

    carissimo saccente...

    leggi qui:

    http://www.tre.it/selfcare/133online...0_ITA_HTML.htm

    finch? questo non cambier? sar? questo a fare fede... quindi non ? cambiato nulla da settembre...

  7. #167
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    97

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    carissimo saccente...

    leggi qui:

    http://www.tre.it/selfcare/133online...0_ITA_HTML.htm

    finch? questo non cambier? sar? questo a fare fede... quindi non ? cambiato nulla da settembre...
    Quindi, a tuo avviso, il modulo datato settembre 2006 e spedito via mail dal servizioclienti@tre.it, sarebbe uno scherzo di quei simpatici burloni degli operatori del 133?

    O ? pi? logico credere ce il webmaster non abbia ancora aggiornato il sito?

    Non so se sono saccente, ma la logica non mi fa difetto...

  8. #168
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arturo69 Visualizza Messaggio
    Quindi, a tuo avviso, il modulo datato settembre 2006 e spedito via mail dal servizioclienti@tre.it, sarebbe uno scherzo di quei simpatici burloni degli operatori del 133?

    O ? pi? logico credere ce il webmaster non abbia ancora aggiornato il sito?

    Non so se sono saccente, ma la logica non mi fa difetto...
    il modulo pu? essere come gi? detto relativo ai cellulari venduti dopo l'8 maggio... dove sta scritto che vale per tutti?

    del resto ? identico infatti al modulo di cui sopra...

    come vedi tutto torna...

  9. #169
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    97

    Wink

    Sarebbe il caso di parlare col condizionale e col "secondo me".

    Secondo me, la probabilit? che le cose stiano come ho detto io, sono molto alte.
    Bhe, per sapere come va a finire, basta aspettare un'altro p?...

  10. #170
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    il modulo può essere come già detto relativo ai cellulari venduti dopo l'8 maggio... dove sta scritto che vale per tutti?

    del resto è identico infatti al modulo di cui sopra...

    come vedi tutto torna...
    Non voglio alimentare polemiche, però bisogna ammettere che è una contraddizione che a clienti che chiedono l'eliminazione dell' operator lock al 133, ben specificando che trattasi di terminali acquistati prima del 7 maggio 2006, viene spedita via mail una modulistica da inviare via fax per ottenere lo sblocco: poi tutta la procedura si blocca e nessuno di questo forum, pare, ha ottenuto lo sblocco, nonostante tonnellate di mail, migliaia di euro spesi per chiamare il 133 richieste di scontrini ed altri intoppi vari...
    A mio modesto avviso, non è un atteggiamento corretto !!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti č da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilitā, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social