Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :) - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 259

Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)

  1. #171
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Localitā
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    minacciarli di cosa?

    esiste un regolamento che abbiamo sottoscritto aprendo la scatola dei nostri terminali... in tale regolamento, per i vecchi terminali, ? previsto che lo sblocco sar? disponibile a pagamento dopo 18 mesi con una cifra secondo tabelle 3 a calare fino a 10? dopo 36 mesi...

    mi spieghi perch? dovresti minacciarli per ottenere lo sblocco anticipato gratuito? in base a quale principio?
    a parte che quoto arturo69 e a parte che non mi piace quel tuo modo sbruffone col quale rispondi (xk? cmq siamo in un forum e uno scrive ql ke pensa,arturo non ha scritto in maniera offensiva x nessuno e uno se scrive delle boiate magari gli si suggerisce la "retta via" ma non con quel tono IMHO) dico che X ESEMLPIO io sono uno di quelli che ha il vdf da poco pi? di 37 mesi e sto aspettando da pi? di un mese lo sblocco a 10? (come puoi forse intendere mi riferisco proprio a quelal pagina web da te indicata...)

    X? TUTTO TACE e io ke faccio?mi tengo il cel bloccato naturalmente....

    x cui zitto e mosca poich? ? vero che la 3 non si comporta in maniera trasparente, ? vero che quando si deve fare portabilit?,abbonamenti etc ti kiamano dopo 2 minuti dall'invio di quel diavolo che vuoi,ma poi quando si tratta di disservizi causati dai loro sistemi,sblocchi etc sembra che i loro call center siano....diciamo disabitati!!!!!!!!!!1

  2. #172
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    97

    Wink

    Grazie per la solidariet?.
    Comunque davvero il mio intervento non voleva essere offensivo per nessuno, ma al limite solo verso la 3, verso cui ho un p? il dente avvelenato per il suo notorio e ricorrente atteggiamento "fumoso" (per dirlo alla Camilleri).

    In effetti, mi sorprendo un p? quando vedo (in generale) gratuita aggressivit? da taluni partecipanti al forum, ed anche eccessivo orecchio verso le davvero indifendibili posizioni dell'azienda H3G.

    Ma poi si sa, ci sono i dipendenti..., e poi qualunque opinione di chicchessia ? sempre rispettabile.

    Saluti a tutti, incidente chiuso.

  3. #173
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    ah beh certo... per fortuna che ci siete voi...

    leggi la mia firma, ho abbandonato 3 da diverso tempo per svariati motivi e ne sono ben felice... vorrei anche io poter sbloccare ben 2 z1010, ma quel che è giusto è giusto...

    huskey caro, il primo ad essere arrogante è stato arturo nel dire:

    Aggiornati perché il nuovo regolamento valido da settembre 2006 prevede lo sblocco gratuito dal 18mo mese.
    Sono sicuro che già lo sai, ma forse hai rimosso...
    quindi huskey impara prima a leggere quello che c'è scritto e solo dopo a metterti in mezzo quando non ti è stato chiesto ed a fare il paladino della giustizia...

  4. #174
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Localitā
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    minacciarli di cosa?

    esiste un regolamento che abbiamo sottoscritto aprendo la scatola dei nostri terminali... in tale regolamento, per i vecchi terminali, ? previsto che lo sblocco sar? disponibile a pagamento dopo 18 mesi con una cifra secondo tabelle 3 a calare fino a 10? dopo 36 mesi...

    mi spieghi perch? dovresti minacciarli per ottenere lo sblocco anticipato gratuito? in base a quale principio?
    il paladino trova QUESTO POST arrogante...infatti lui ti ha risposto poi x le rime... ;-)

  5. #175
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    L'aquila
    Messaggi
    2,113

    Predefinito

    quidni ancora ad oggi nesusno ha ricevuto lo sblocco gratuito?
    e se qualcuno lo ha ricevuto come ha fatto?
    Claudio

    insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi

  6. #176

    Predefinito

    Uomini di poca fede non sapete che le cause contro operatori,case cstruttrici ecc. sono state vinte quasi tutte grazie ai giornali,trasmissioni televisive (mi manda rai tre)ecc...
    Tre teme certe cose xche ci e gia cascata non molto tempo fa e x la cronaca la trasmissione e seguita da quasi tutta italia.
    P.S.: il modulo x la disdetta datato settembre 2006 non riporta date x l'acquisto del tel xcio e rivolto a tutti i terminali 3 in circolazione

  7. #177

    Predefinito

    Primo x (Op.Lock) da quando ho acquistato il cell ,circa 27 mesi fa, le normative sono cambiate ma le targhettine sulle scatole no.
    Secondo x(artuto69)sbloccare il cell non da tre lo so che e facile e poco dispendioso ma si incorre ,anche trascorsi piu di 18 mesi,in sanzioni molto salate.
    allora xche non ci muoviamo con ragione e facciamo valere i nostrio diritti legittimi?

  8. #178

    Predefinito

    comunque sempre x (Op.Lock) controllate le date dei muduli e dei regolamenti prima di pubblicarli quello che hai messo tu e gia scaduto la normativa nuova è datata settembre 2006

  9. #179
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    i "regolamenti" come dici te, non sono cambiati, ne sono stati introdotti nuovi non retroattivi, in seguito all'entrata in vigore di una legge... non retroattiva anch'essa...

    Uomini di poca fede non sapete che le cause contro operatori,case cstruttrici ecc. sono state vinte quasi tutte grazie ai giornali,trasmissioni televisive (mi manda rai tre)ecc...
    Tre teme certe cose xche ci e gia cascata non molto tempo fa e x la cronaca la trasmissione e seguita da quasi tutta italia.
    si... vero, ma quando la parte in questione ha torto ho sta agendo in maniera non corretta... 3 è nel giusto e sta semplicemente rispettando gli accordi presi.

    comunque lo share di mi manda rai 3 prova a cercare è attorno al 4%... non mi pare così pesante come dici te...

  10. #180
    Partecipante Super L'avatar di fstones
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Localitā
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Predefinito

    torniamo IT:
    qualcuno ha avuto lo sblocco?
    VIVA I TACS!
    TIM:rossa 338;timtribųold 335
    VODA:aut.imm.opz.euro10 389; revolution+ricaricami 393
    WIND:S.L.old328+noiwindold+noi2
    H3G:supertua+ e videonoi 3diCuori 360; supertua+ 348;

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social