Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :) - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 131920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 259

Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)

  1. #221
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitā
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Dopo alcuni giorni dall'invio del modulo di sblocco gratuito (modello settembre 2006 inviato da 3 alla mia email) chiedo conferma di ricezione fax via mail. Il 3 ott 2006 3 mi risponde cos?:Le confermiamo che il suo fax ci ? pervenuto e che la ricontatteremo il prima possibile per comunicarle il codice di sblocco.

    Inutile dire che alla data odierna non sono stato contattato.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #222
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    97

    Unhappy

    Ed il tempo passa inesorabile...

  3. #223
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    97

    Red face

    Non per rimettere il dito nella piaga ma, ragionando a voce alta, mi son detto che forse, questo inspiegabile ritardo del 133 a fornire una risposta, non debba essere foriero necessariamente di un cattivo presagio...

    Semplicemente una direzione univoca forse ancora non ? stata presa circa la questione dello sblocco, o per lo meno, i codici di sblocco non sono stati ancora resi disponibili dalle case produttrici dei videofonini.

    Insomma, se non avessimo i necessari requisiti allo sblocco gratuito, da un pezzo che ci sarebbe stato risposto "signori non ? possibile"..., invece no, ci? non ? accaduto a nessuno di noi. E questo mi lascia ben sperare.

  4. #224
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    97

    Unhappy

    Sono stato ora chiamato dal 133 per comunicarmi che si scusano ufficialmente per i lunghi tempi per lo sblocco del telefono; sono consapevoli che numerosi clienti attendono da molto tali codici pur avendone diritto ma, i tempi stanno risultando pi? lunghi del previsto perch? le case costruttrici dei terminali non sono solerti nel rilasciarli...

    A mia domanda se stanno facendo ostruzionismo, scaricando responsabilit? del ritardo sui costruttori dei videofonini, hanno ovviamente negato, assicurandomi che hanno gi? sollecitato il rilascio dei codici di sblocco.

    Bho, ? diventata una telenovela infinita...

  5. #225
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Localitā
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    sia lodato gesù cristo!!

  6. #226
    Partecipante Semplice L'avatar di Stella
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arturo69 Visualizza Messaggio
    Sono stato ora chiamato dal 133 per comunicarmi che si scusano ufficialmente per i lunghi tempi per lo sblocco del telefono; sono consapevoli che numerosi clienti attendono da molto tali codici pur avendone diritto ma, i tempi stanno risultando pi? lunghi del previsto perch? le case costruttrici dei terminali non sono solerti nel rilasciarli...

    A mia domanda se stanno facendo ostruzionismo, scaricando responsabilit? del ritardo sui costruttori dei videofonini, hanno ovviamente negato, assicurandomi che hanno gi? sollecitato il rilascio dei codici di sblocco.

    Bho, ? diventata una telenovela infinita...
    mah.. per conto mio è tutta una scusa perchè in realtà loro non hanno alcuna intenzione di sbloccare i terminali prima dei vecchi 3 anni dalla data di acquisto che avevano stabilito inizialmente..

    Tessera n. 4

  7. #227
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Localitā
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Predefinito

    il 12novembre nel mio caso il mio cel compir? il 40mo mese....ma nn me lo sbloccano lo stesso...

  8. #228
    Niubbino L'avatar di galattico86-MNP
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitā
    Scafati (SA)
    Messaggi
    13

    Predefinito Nuovo contatto

    Dopo tante e-mail uguali e nelle quali mi dicevano solo di aspettare, ieri a quasi due mesi dal famoso FAX ho inviato anche io la solita mail ma stavolta specificando che volevo un contatto.
    Hanno risposto standard ma poi oggi mi hanno telefonato, l'operatore mi ha detto che stanno attendendo risposta dalla casa produttrice e che lo sblocco ? ormai imminente e che nonostante ci? lui faceva un sollecito al reparto competente.
    Per curiosit? ho chiesto delucidazioni in merito alla procedura vera e propria, la risposta molto cortese e precisa ? stata che mi chiameranno e mi daranno un codice da inserire in tempo reale mentre si ? ancora in linea con l'operatore e che insieme si completer? l'operazione.
    All'inizio della telefonata m'ha detto che la cosa era imminente, alla fine della telefonata ha per? precisato che se entro 15 giorni nn mi richiamano devo mandare loro un'altra e-mail.

    Cmnq una volta tanto competente e gentile.

    Speriamo bene.
    Armando.

  9. #229
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Localitā
    Terni Cittā e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    speriamo davvero che sia imminente....
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  10. #230

    Predefinito

    Io avevo inviato un fax il 12/10/2006 alla 3 chiedendo il codice di sblocco per il mio videofonino acquistato nel 2004, prima di inviare il fax avevo parlato con un operatore che mi aveva detto che era questione di pochi giorni e avrei avuto il codice.
    Tutt'oggi non ho ancora sentito nessuno,ho sollecitato la cosa e mi hanno detto di aspettare. Ok aspettare ma quanto? Quando chiamo il 133 mi dicono che si risolver? nel giro di 2 o 3 gg,ma di gg ora ne sono passati quasi 40...

    Un saluto a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social