Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 93 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Si sostiene, che ignari possessori di USIM con molto credito, si siano svegliati il mattino con la USIM disattivata, chiamando il 133 avrebbero appreso di aver richiesto un cambio USIM e che nella notte sarebbe stata svuotata del credito chiamando un 899!
    Partendo dal presupposto che una tale richiesta deve per forza provenire, al sistema informatico di H3G, da un ternminale abilitato, chi lo avesse ipoteticamente fatto, avrebbe corso un grosso rischio, senza contare la perdita di tempo per fare centinaia di telefonate, visto che ogni telefonata non può superare il costo di 15 euro, a fronte di un guadagno per il chiamante di meno di 4 euro, lordi: il fornitore dell' 899 paga, dopo l' emissione di una fattura, o con una ritenuta di acconto del 20%, si devono perciò fornire dei dati sensibili che facilitano la rintracciabilità dei/l partecipanti/e all' ipotetica truffa, e, ciliegina sulla torta gli 899 o 892 abilitati alle chiamate da cellulari H3G, sono una percentuale minima rispetto al totale, per cui uno dei campi di ricerca risulta abbastanza ristretto.
    Volendoci credere, come cautela si puo' impostare,, prima di andare a dormire, il blocco delle chiamate uscenti, ( di cui non conosco la striga ma che alcuni cellulari hanno nel men&#249 cambiando la pw di rete che di default è 3333, sperando che un cambio di USIM, non resetti tutti i blocchi.
    Entro pochi mesi, dovrebbe essere approvato un nuovo regolamento verso i numeri Premium, che limita a 50 euro la spesa massima per mese solare.

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    ma bo.. a me pare una gran cavolata... sarà che sono stufo di ricevere 2000 email al giorno dove si dice- attenti a questo attenti a quello - ...
    Io penso che per fare un cambio usim non basti fare una telefonata al 133 ma serve o la sim danneggiata o documenti ...per di piu' bisogna essere sicuri che quell'utenza ha tot soldi sullla sim . QUesti ladruncoli hanno fatto pure i documenti ? mmm... uno che si mette a fare tutto questo per guadagnarci soldi con l'899 puo' tranquillamente clonare una carta di credito..
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  3. #13

  4. #14
    Partecipante DOC L'avatar di NotteSenzaStelle
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Mamma mia,vediamo come si conclude la pratica...!!!

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    confermo; ho dietro solo 2 delle usim 3 e sono entrambe usim non attive; ho appena chiamato il 133 e mi hanno detto che ho richiesto oggi alle 20 e 40 la sostituzione della usim, questi sono pazzie e a breve avranno moltissime rogne da gestire, diamo l'allarme!!

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito "Clonazione" Usim SuperTua+

    A seguito delle voci che girano nei forum ho notato che una usim ? porto sempre dietro ? INATTIVA, chiamo il 133 e non mi dicono nulla perch? non sono l'intestatario.
    Inserisco la seconda usim 3 e anche questa ? inattiva (entrambe super tua pi? con un po' di credito), chiamo il 133 e mi dicono che ho richiesto oggi alle 20 e 40 la sostituzione della usim, INCREDIBILE!!!! Ho chiesto il blocco della sim.

    alle 20 i negozi chiudono!!!

    inoltro sono ancora l'intestatario e non c'? reale utilizzatore, non so se il sistema debba aggiornarsi.

    Prego chiunque possa dare una mano di intervenire, soprattutto dall'interno dell'azienda.

    Prego i moderatori di mettere in rilievo la discussione.

    Vi aggiorner? appena posso, sono fuori casa e non ho le altre sim con me, quindi non so quanto danno mi stiano arrecando

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Milano cittā
    Messaggi
    201

    Predefinito

    quanto credito avevi sulle sim?


  8. #18

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    c'? da preoccuparsi, aspettiamo gli eventi, e spero che non siano disastrosi. maledetti clonatori

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitā
    Trapani
    Messaggi
    116

    Predefinito

    incredibile..mi sono letto tutta la discussione di quell'utente su telecopio.net e sono rimasto shockato !!!!
    12 mila e rotti euro rubati!!!!
    Spero che il danno sia poco per te dragon... quanto avevi??

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    sopra i 1000, ho appena verificato tutte le mie usim e me

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social