Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 93 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

  1. #81
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    per la serie, prevenire meglio che curare: si possono disattivare le chiamate cerso i 144/899/166 etc?

  2. #82
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitā
    Trapani
    Messaggi
    116

    Predefinito

    a quanto pare si possono disattivare, però chi cambia la scheda ci sta 2 minuti a farsele riattivare, poichè non si può disattivare in maniera definitiva!

  3. #83
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    pero' in qualche modo devono aver recuperato i numeri, non lo so: fatto qualche ricarica dando i numeri a qualche rivenditore? iscritto a qualche servizio? magari perfino un conoscente disonesto che ha i vostri numeri?
    mi dispiace faquick, mai fatto niente di tutto questo, e' un numero che nessuno conosce a parte la tre (sul cui sito faccio le ricariche)...

    e la cosa molto sospetta e' che ho altre sim praticamente senza credito ma queste sono intatte... non credo sia casuale!

    non so se il buco di sicurezza di tre venga dall'esterno oppure sia interno: in ogni caso c'e'... poi resta da vedere quanti clienti possa aver coinvolto;

    ringrazio chi ha postato i jpg della denuncia, domani li stampo e li porto alla postale perche' si rendano conto che il mio non e' un caso isolato e che forse e' meglio se si coordinano con le altre citta'...

  4. #84
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma quella denuncia chi l'avrebbe fatta? Dragonfly?

  5. #85
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    no, nessuna denuncia. il credito delle mie sim sembra essere intatto, aspetto di essere contattato da tre per sapere come muovermi.

  6. #86
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ah ok, non avevo capito, scusa. Boh, che dire.... specie chi come te ebbe già una usim disattivata per errore... bhe penso che questa rappresenterà l'ultima goccia per un rapporto da cliente con TRE.... vero? :-)

  7. #87
    Partecipante DOC L'avatar di rosario21
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    CATANIA
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ragazzi quando vado a controllare le mie sim....

  8. #88
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Quando vai? Corri a vedere e facci sapere.

  9. #89
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Ah ok, non avevo capito, scusa. Boh, che dire.... specie chi come te ebbe gi? una usim disattivata per errore... bhe penso che questa rappresenter? l'ultima goccia per un rapporto da cliente con TRE.... vero? :-)
    Mi ha molto deluso gi? allora, trovarsi con 2 sim inesistenti da un giorno all'altro e spiegare la situazione al 133 (mi hanno fatto pagare 4 telefonate) che metteva gi? perch? non la sapeva gestire, non ? stato sicuramente appagante.

    Allora mi diede una mano una ragazza incontrata su mondo 3 che lavorava al 133, fece lei la segnalazione e richiese una sim sostitutiva affinch? mi arrivasse a casa (si licenzi? subito dopo...).
    Per la sim mi dissero che avrei dovuto aspettare 15/30 gg, in realt? ne passarono sessanta, con la sim che risultava spedita dopo 30 gg ed evidentemente persa chiss? dove.
    Allora mi venne detto di fare la sostituzione.
    Fatto ci? fui contattato 7 gg dopo per riavere il numero nativo tre e 15 gg dopo per i 60 ? presenti prima della disattivazione (inutile dire che casualmente sbagliarono e me ne accreditarono la met?) e una settimana dopo per la tariffa.

    L'altra usim ha avuto una strada diversa: essendo un numero portato, questo dopo 30 gg dalla disattivazione torna al gestore di origine, quindi non potevo permettermi di farmi spedire la sim nuova a casa, anche perch? era un numero per me prezioso.
    Ho dovuto uscire di tasca 30 ? per prendere una nuova usim sciolta e seguire la procedura di "reimpatriation" : 4 dealer su 4 mi hanno preso per pazzo.
    Alla fine ho fatto chiamare il 133 dal negoziante e dopo aver attivato la sim nuova con piano provvisorio super tua pi?, in un attimo mi ha dato numero e tariffa. Contento del risultato (un po' meno per aver pagato 30 ? di tasca), l'indomani vado a verificare che la tua matic old ? diventata super tua pi? e la data di attivazione non ? pi? quella di 2 anni prima ma del giorno precedente.
    Non potete immaginare la rabbia!
    Altro giro di telefonate, la linea che magicamente cade, operatori incompetenti, telefonate pagate profumatamente, alcune settimane dopo mi ridanno il credito (20 ?) e la tua matic che per? ? la new: al che richiamo e mi faccio rimettere la s tua + (ovviamente pagando i 6 ?!)

  10. #90
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Dimenticavo: ovviamente questo mi limita tantissimo, il mio numero principale non passerà mai a tre, non posso permettermi tali disservizi, così come da me non vedranno mai la carta di credito, neppure per un telefono secondario, fosse pure l'unico operatore nazionale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social