Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 93 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

  1. #151
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    infatti concordo,io l'ho fatto presente al negozio e al 133...per fortuna che esistono i forum,e sopratutti questo...dove almeno si arriva prima di loro alle cause ....
    Avevi un cedito elevato?
    Sei il reale utilizzzatore o l'intestatario?
    Era registrata su www.tre.it ed hai visto le telefonate?

  2. #152
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Come vi state comportando?

    State richiedendo la ri-sostituzione?

    Non vi hanno chiesto di aspettare il loro contatto?

  3. #153
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    la situazione si fa abbastanza seria...ora ci si deve credere viste la denuncie postate e l'esperienza di Fast che non è certo un newbie!c'è da temere....

    Da quel ce ho letto sembra che i centri 3 siano del tutto ignari della cosa...e che forse gli "scaricatori" utilizzano le pass dei dealer per fare le sostituzioni e far comparire che la sostituzione è stata fatta da loro.Oppure riescono a diventare reali utilizzatori delle sim e vanno dai dealer a sostituire le sim nei negozi...

    C'è da temere per i nostri numeretti!ma non ci si può tutelare in qualche modo tipo blocco 899 o impossibilità di subentro dell'anagrafica senza consenso dell'intestatario iniziale?

    Certo che 3 non è certo stata attenta...se cedi un USIM basta che il compratore si registri per vedere la tua anagrafica...Da dealer station le schede si vedono in lista come se non ci fosse il reale utilizzatore(in lista ad es vedo ancora quella associata all'lg u900 venduto qualche mese fa)...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  4. #154
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    ma cerchiamo di capire quanto esteso sia il problema....non si puo' fare un thread di sole segnalazioni con luoghi?

  5. #155
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    bo...mi sembra tanto sparsi...ecco perchè si fa avanti l'ipotesi del codice dealer "rubati"!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  6. #156
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Localitā
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Avevi un cedito elevato?
    Sei il reale utilizzzatore o l'intestatario?
    Era registrata su www.tre.it ed hai visto le telefonate?

    si abbastanza elevato,non come dalle denuncie ma discreto,sono intestatario e reale utilizzatore,ieri mattina quando ho verificato cera tutto,e sempre ieri mattina il 133 non ha notato anomalie(a detta sua)oggi la sim risulta non piu regisrtata,ma forse perche stamane l ho bloccata,e ho potuto controllare solo stasera sul sito 3...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  7. #157
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Localitā
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    dimenticavo,sono stato dai caramba,ma non cera il sovraintendente che segue queste cose,e sono stato invitato ad andare domani,la cosa incuriosiva pure loro...rimango sempre in attesa di essere contattato dal cc...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  8. #158
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PippoPippo76 Visualizza Messaggio
    Basterebbe solo che nei negozi 3 che fanno la sostituzione della usim chiedessero una copia del documento di chi richiede la sostituzione.
    io quando persi la mia usim del k608i il negoziante prima di sostituirla volle verificare imei del cell , poi volle verificare i documenti il codice fiscale mi cheise il numero ovviamente, poi mi cheise di andare a fare una denuncia di smarimento ed un autiocertificazione pure e di riportargli tutto, poi dopo lui chiamo la 3 e gli dissxe tutto, poi lo autorizarono a sostituirmi la sim , dentro ci stavano solo 270 euro che poi son diventate 900 dopo la sostituzione ora sono meno di 600 euro .

    se fossero tutti cosi nn credo ci fregherebbero .
    35 giochi instala<ti sul samsung p910
    7 versioni di msn
    4 browser
    1 programma per mail
    2 calcolatrici
    altri 4 programmi vari
    tutti in java e comaptibile col samsung p910 e penso anche p920

  9. #159
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Localitā
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    bo...mi sembra tanto sparsi...ecco perch? si fa avanti l'ipotesi del codice dealer "rubati"!


    l avrebbero fatto o dal interno,oppure dalla rete,perche viste le zone molto diverse tra loro,sarebbe improbabile(non quanto per?) una collaborazione tra dealer.
    la ragazza(amica) del mio dealer mi ha detto che,ha chiamato il collega che ha cambiato la usim,e questo era disposto senza richiesta a fornire i suoi eventuali dati,POS ,indirizzi ecc...il che potrebbe far pensare ad una totale estraneit? dello stesso a riguardo...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  10. #160
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
    pi? che divertimento, chiamasi furto.
    Se ti apri un 899 ti pagano le chiamate che ricevi. Questi tizi hanno rubato la sim tramite una sostituzione da un dealer fatta all'orario di chiusura (in modo che tu non puoi andare a sostituire nuovamente) hanno fatto partire chiamate in conferenza nel loro 899 e a fine mese si fanno dare soldini veri.
    Resta il dubbio principale: Come diamine fanno a sapere quali sono le sim che hanno cos? tanto credito ??? e come fanno a colpire solo quelle?
    io le risposte penso di averle, ma preferisco chiederlo a voi
    ci sta un sito itnernet che apre numeri 899 a tutti gratis senza spesa ed abilitati a numeri 3 anche da 10 euro al minuto.

    solo che questa azienda ogni 300 euro di chiamate ricevute sul tuo numero te ne da solo circa 50/60 in contanti al entto ti tasse dicono .
    35 giochi instala<ti sul samsung p910
    7 versioni di msn
    4 browser
    1 programma per mail
    2 calcolatrici
    altri 4 programmi vari
    tutti in java e comaptibile col samsung p910 e penso anche p920

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social