Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 22 di 93 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

  1. #211
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Tempo fa con TIM sostiutendo la sim mi è stata resettata la pwd per il blocco chiamate

  2. #212
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    p.s. "vedo che si parla liberamente di cifre": in realta' avevo chiesto di limitarvi in questo balletto di esternazione di QUANTO avete (o - purtroppo - avevATE) di credito residuo... tanto ci capiamo lo stesso che se hanno chiamato 100 volte un numero premium da 12 euro non avevate bruscolini dentro
    Scusa non avevo letto...era per rendere l'idea...

  3. #213
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ragazzi la cosa sta prendendo piede, se ne sta parlando anche su altri siti e forum oltre che qui e su tel.net

    cmq mondo3 e comparso su mobileblog.it e su

    www.nokia6600.it/site

    faquick e neofita siete finiti in prima pagina
    35 giochi instala<ti sul samsung p910
    7 versioni di msn
    4 browser
    1 programma per mail
    2 calcolatrici
    altri 4 programmi vari
    tutti in java e comaptibile col samsung p910 e penso anche p920

  4. #214
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    cmq su tel.net sono proprio stron** certi utenti sorpatutto chi e sicritto da piu tempo come ad esempio quel cre**** di malafemmina .
    35 giochi instala<ti sul samsung p910
    7 versioni di msn
    4 browser
    1 programma per mail
    2 calcolatrici
    altri 4 programmi vari
    tutti in java e comaptibile col samsung p910 e penso anche p920

  5. #215
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitā
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito Consigli utili

    Ho letto quasi tutti gli interventi e mi permetto di dare qualche piccolo consiglio. Se vi ritrovate con la sim svuotata del credito fate subito la denucia alla polizia si puo' fare anche via web www.poliziadistato.it o su www.carabinieri.it poi dovete recarvi presso di loro per confermarla. Se dove abitate esiste un comando della Guardia di finanza andate presso di loro che sono meglio attrezzati per svolgere queste indagini. Con H3g usate comunicazioni scritte ad esempio fax e poi inviate loro raccomandata ar spiegando l'accaduto e inviando fotocopia della denuncia. Stampatevi la documentazione del traffico che risulta dal 133 online (se avete accesso) e disconoscete a h3g il traffico da voi non effettuato. Per conoscenza comunicate tutto via fax ad Agcom 0817507636 La persona che ? stata minacciata in mp si stampi il tutto e si rechi presso un posto di polizia e faccia denuncia per minacce, sar? molto semplice risalire all'autore e nel caso il webmaster del sito abbia cancellato i log si ritrovera' con il sito sito chiuso. Altro consiglio chiedete TUTTI ad H3g la disabtlazione PERMANENTE ai prefissi 899/166/144, se per motivi loro non sono in grado di farlo in caso che qualcuno usi la sim per chiamare questi numeri H3g sar? responsabile perch? il blocco permanente ? previsto da una circolare Agcom. (fare sempre richiesta scritta preferibilmente via fax 800179600).
    Geoglobalfax

  6. #216
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ma che sia vera questa storia o no? leggendo le denuce non mi sembrano troppo realistiche.. .

  7. #217
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitā
    Trapani
    Messaggi
    116

    Predefinito

    hai ancora dubbi??

  8. #218
    Partecipante DOC L'avatar di elettroing
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    28

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da bellaman Visualizza Messaggio
    cmq su tel.net sono proprio stron** certi utenti sorpatutto chi e sicritto da piu tempo come ad esempio quel cre**** di malafemmina .
    Qualche utente mi ha minacciato in privato.Addirittura si ? detto che mi conoscono quelli degli 899 e che devo stare attento .
    Se mi conoscono sanno che mi trovo vicino all'aspromonte, offro una gita gratis se mi vengono a trovare .
    Per quanto mi riguarda tel.net non esiste come forum... sono rimasto male da un utente che credevo di conoscere, forse ? implicato pure lui.
    Io non ce l'ho contro gli 899 ma con i ladri che rubano dalle "tasche" altrui.

  9. #219
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    15

    Predefinito

    mah, dico solo che &#232; difficile che uno vada a dire alla polizai di stato che ha caricato la siam usando gli sms, tutto qua; al limite lo omette o dice che ha ricevuto ricarica da chiamate e cos&#236; via.

  10. #220
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitā
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoeGarrett Visualizza Messaggio
    ma che sia vera questa storia o no? leggendo le denuce non mi sembrano troppo realistiche.. .
    che ci sia qualcosa di molto strano condivido, ma non credo cche le sim svuotate siano inventate.
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social