Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 45
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 45 di 93 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

  1. #441
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    mi spieghi come funziona il meccanismo dei gateway? se devo andare a fare la querela come lo spiego ai carabinieri?
    Riporto la mia stessa frase di qualche post pi? dietro...

    Esistono altri metodi per monetizzare il credito. Inserendo le usim nei gateway voip, e utilizzandole per ridirezionare il traffico voce da internet verso i cellulari...
    Praticamente fanno chiamate solo verso cellulari...ma anche cos? scaricano il vostro credito.
    Questo ? quello che hanno fatto con me...

  2. #442
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Napoli ... e basta !!!
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    I contratti hanno i limiti (mi sembra 300 gg e di sicuro 3000 mensili)

    Il limite di 3'000 non mi rassicura poi tanto ....
    quasi quasi provo a chiedere il blocco degli 899 pure io !
    Il denaro è tempo


  3. #443
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Questa cosa che stai dicendo è provata o è solo una supposizione?

    Questo è quanto mi è stato riferito, come ho riportato nell'altro post e cioè le sostituzioni vengono operate da persone che lavorano per h3g nel settore tecnico, ed utilizzano i codici dealer per far comparire le sostituzioni stesse. Queste stesse persone hanno accesso a dati sensibili dei clienti, tanto è vero che stanno mirando alle utenze più "grasse".
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  4. #444
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli
    mi sento under attack!

    anche io ho paura!!!

  5. #445
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uskebasy Visualizza Messaggio
    Riporto la mia stessa frase di qualche post pi? dietro...

    Esistono altri metodi per monetizzare il credito. Inserendo le usim nei gateway voip, e utilizzandole per ridirezionare il traffico voce da internet verso i cellulari...
    Praticamente fanno chiamate solo verso cellulari...ma anche cos? scaricano il vostro credito.
    Questo ? quello che hanno fatto con me...
    scusami ma che senso ha chiamare da schede con migliaia di euro numeri di cellulari? una cose del genere la fa tele 2 ma non penso che sia lei in questo caso, o sbaglio?

  6. #446
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Questo ? quanto mi ? stato riferito, come ho riportato nell'altro post e cio? le sostituzioni vengono operate da persone che lavorano per h3g nel settore tecnico, ed utilizzano i codici dealer per far comparire le sostituzioni stesse. Queste stesse persone hanno accesso a dati sensibili dei clienti, tanto ? vero che stanno mirando alle utenze pi? "grasse".
    hummm ma se sono tecnici che stanno all'interno ... xch? non hanno purgato tutte le st+ a 3 zeri? credo che ci vuole poco per loro riuscire ad ottenere una lista delle st+ a 3 zeri visto che hanno accesso completo al sistema 3!

    cque non vorrei tirarmi la zappa sui piedi.... ma dopo tutto quello che sta succedendo dubito che qcuno abbia ancora voglia di continuare con questa truffa... ormai il coperchio ? saltato!!!
    ci sono casi di sim sostituite dopo il 31/10????

  7. #447
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Questo ? quanto mi ? stato riferito, come ho riportato nell'altro post e cio? le sostituzioni vengono operate da persone che lavorano per h3g nel settore tecnico, ed utilizzano i codici dealer per far comparire le sostituzioni stesse. Queste stesse persone hanno accesso a dati sensibili dei clienti, tanto ? vero che stanno mirando alle utenze pi? "grasse".
    allora non per confutare la tua ipotesi per? ? credibile che uno o + tecnici della 3 rischiano il posto e/o conseguenze penali scaricando decine se non centinaia di schede senza che nessuno faccia niente o se ne accorga? per carit? potrebbe succedere di tutto per? mi sembra un tantino improbabile. voi che dite?

  8. #448
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gippi Visualizza Messaggio
    ci sono casi di sim sostituite dopo il 31/10????
    si!!! non so se l'ho letto qui o sul forum di wwsms... ma c'era un tipo a cui hanno scaricato la scheda ieri notte..

  9. #449
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    scusami ma che senso ha chiamare da schede con migliaia di euro numeri di cellulari? una cose del genere la fa tele 2 ma non penso che sia lei in questo caso, o sbaglio?
    Serve a reindirizzare le chiamate Voip (Voice On IP) da internet verso la rete cellulare...
    Puoi vederla cos?: chi ha questi gateway paga una percentuale a chi gli fornisce le usim con il credito.

    Non so se ho reso l'idea...

  10. #450
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da merlino1010 Visualizza Messaggio
    Il 31/10/2006
    2 usim sostituite in 10 minuti.

    Qui qualcuno legge i dati da tre...
    Come facevano a sapere quali mie utenze avevano credito e quali no ??

    ....
    Inoltre: dato che il tutto finisce su questo 899004xxx (verificate se è lo stesso per voi), basterebbe intanto capire a chi è intestato perchè il mio credito finisce li.
    1)Sembra che la quasi totalità delle sostituzioni sia avvenuta il 31-10 ed hanno scaricato il credito anche nei giorni a seguire(mi sembra una strana coincidenza: si tratta della stessa banda?)
    2)Altro dato certo: si tratta quasi sempre di chiamate dirette verso l'8990040*** ma il primo asterisco si può togliere facilmante perchè tra le numerazioni 899004*** che possono essere raggiunte da rete 3 c'è solo l'arco:8990041** :sicuramente sarebbe interessante conoscere il centro servizi in questione (compito della Polizia Postale).
    Ultima modifica di Max3; 04/11/2006 alle 19:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social