Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 80
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 80 di 93 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

  1. #791
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    sulle telefonate si paga l'iva credo del 20%, se i gestori prevedono atoricariche senza tetti vuol dire che non sono dovuti ulteriori obblighi di legge.
    il 20% delle nostre autoricariche và allo stato sottoforma di iva, quindi tutti ci possono rimettere tranne lo stato.

    Ma pensate ai problemi seri , al caporalato, al lav oro nero agli evasori totali, tanto accanimento contro chi si è preso una rivincita contro le compagnie telefoniche che vedi i costi di ricarica e gli spot truffaldini hanno da tempo fatto cartello.

    Tre ha riuaperto il mercato con la sua aggressività ma non capisco il perchè abbia aumentato i costi di ricarica che già erano eccessivi, 3 euro su 10 euro è un furto.

  2. #792
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitā
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    l'autoricarica non ? altro che un premio. quindi ? soggetta alla tassazione dei concorsi a premi.
    Geoglobalfax

  3. #793
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    ma non ti viene in mente che visot che è un premio l'eventuale tassa la paga che mi dà il premio stesso?cmq sta storia del premio è bella...perchè ti arrovalli tanto su una cosa che non c'è?è un piano telefonico.punto e a capo!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  4. #794
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitā
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    se leggi il 1 intervento parlavo se 3 aveva chiesto l'autorizzazione. io non mi arrovello su niente visto che nessuno mi ha derubato semplicemente sto inquadrando tutta la vicenda sotto tutti gli aspetti. Comunque ti posso dire che molto presto la pacchia delle autoricariche finira' per 2 motivi. 1) sar? molto presto deliberato il tetto massimo di credito su sim; 2) i costi di terminazione su rete 3 saranno ridotti in questo range 12-13 cent min.
    Geoglobalfax

  5. #795
    Lurker
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    4

    Predefinito

    credito massimo su una sim? ah si? e chi si ritrova già ora un credito superiore a quel limite che succede? lo perde (su che basi legali? visto che retroattivamente non possono toglierti quello che già hai!) oppure gli viene liquidato cash?

    credo che non imporranno nessun limite al credito su una ricaricabile... troppi casini legali per gestire la situazione pregressa...

  6. #796
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Secondo me si sta andando decisamente off topic...

  7. #797
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    che st+ sia destinata ad essere rimodulata mi sembra ovvio...ma non lo sarà almeno fino a quando i costi di interecnnessione saranno invariati...dopo di che semplicemente invece di mettere un limit verrà semplicemente impedito di autoricarisi cob gli sms da web...in tal caso il tetto massimo di credito non serve!
    Ultima modifica di bellicapelli; 19/11/2006 alle 14:43
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  8. #798
    Partecipante Super L'avatar di fstones
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Localitā
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Predefinito

    le ricariche e tutto ciò che riguarda l'iva è esente iva ex art 74 legge sull'iva del 1973 e anche le autoricariche.
    non sono un premio perchè per essere tale il cliente deve fare qualcosa invece l'autoricarica la subisce.
    è un semplice imponibile!
    VIVA I TACS!
    TIM:rossa 338;timtribųold 335
    VODA:aut.imm.opz.euro10 389; revolution+ricaricami 393
    WIND:S.L.old328+noiwindold+noi2
    H3G:supertua+ e videonoi 3diCuori 360; supertua+ 348;

  9. #799
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Localitā
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    prima di fare delle affermazioni che trovano il tempo che trovano potresti anche argomentare dove sono state scritte "boiate".


    ad esempio che quelli delle entrate vengano a chiedere il motivo di un credito cosi alto......sempre con quali canoni si consideri alto...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  10. #800
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Localitā
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fstones Visualizza Messaggio
    le ricariche e tutto ciò che riguarda l'iva è esente iva ex art 74 legge sull'iva del 1973 e anche le autoricariche.
    non sono un premio perchè per essere tale il cliente deve fare qualcosa invece l'autoricarica la subisce.
    è un semplice imponibile!


    guarda che quandio telfoni l iva la paghi,sia che sia autoricarica sia che la compri....10cent+iva...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social