Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 86
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 86 di 93 PrimaPrima ... 3676828384858687888990 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

  1. #851
    Niubbino L'avatar di Probos
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Lecce
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Sicurissimo ho un ripetitore TIM a 200 metri e il segnale non arriva, figurati quello degli altri...
    ...anche a me è sembrato molto strano.

  2. #852

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Probos Visualizza Messaggio
    Ragazzi premetto di non aver letto dettagliatamente tutto il 3ad, ma vi spiego cosa mi è successo (per 2 volte):

    1. avevo il cell collegato al pc tramite cavo;
    2. ero connesso ad internet;
    3. ricevo una chiamata da un numero 899etc che non ricordo;
    4. rifiuto la chiamata.

    Premetto che ho st+ e che all'epoca non ero a conoscenza di questa truffa ( novembre credo di ricordare).
    La mia usim è tuttora attiva e non ho riscontrato mai ammanchi di credito.
    Un particolare molto strano:
    Il mio pc si trova in cantina, posto dove il segnale TRE non arriva e neanche quello degli altri operatori, infatti accendo il cell solo quando lo collego col cavo dati al pc, come mai sono riusciti a chiamarmi? E se la chiamata fosse stata fatta tramite internet visto che entrambe le volte che mi è capitato ero connesso?
    E' probabile che quella che tu credi sia stata una chiamata ricevuta, sia in realtà un TENTATIVO di chiamata uscente dal cellulare VERSO l'899.
    Potresti aver preso un dialer su pc che ha configurato come modem quello del cellulare connesso via usb.
    Quindi appena collegato ha provato a comporre il numero come succede a molte persone che hanno questo problema dei dialers con i modem analogici.
    Quindi:
    effettua una bella scansione del pc e, per favore, fammi sapere!


  3. #853
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pigreco Visualizza Messaggio
    E' probabile che quella che tu credi sia stata una chiamata ricevuta, sia in realtà un TENTATIVO di chiamata uscente dal cellulare VERSO l'899.
    Potresti aver preso un dialer su pc che ha configurato come modem quello del cellulare connesso via usb.
    anche io mi collego ad internet col cellulare (naviga3)
    e francamente non avevo mai pensato alla possibilità dei dialer che facessero partire la chiamata dal cell... :-S
    dite che è possibile?
    beh... io in ogni caso ho disabilitato gli 899 (o almeno ho fatto la richiesta a 3 di disabilitarli...)
    ciao
    Rossella

  4. #854

    Predefinito

    Il modem via USB viene visto dal pc come un modem normalissimo, quindi, è possibilissimo che un dialer provi ad utilizzarlo per effettuare una chiamata!

  5. #855
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Probos Visualizza Messaggio
    3. ricevo una chiamata da un numero 899etc che non ricordo;
    è praticamente impossibile a meno che qno abbia deciso di non rispettare il piano di numerazione nazionale e aver permesso il cambio della numerazione geografica forzandola con una virtuale tale da far uscire il CLI. Ossia altamente improbabile...è cosa costosa e fattibile solo da un gestore di rete che, onestamente, ho seri dubbi che voglia correre i rischi di tale mossa solo per discutibili fini commerciali (il gioco non vale la candela).

  6. #856
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    ma qualcuno ha avuto notizie?intedo credito restituito,chaiamato da h3g ecc?io ho mandato una mail di sollecitazione dove avvisavo che entro xx giorni sarei partito con procedure legali(dopo 90gg la pigli nel buco)...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  7. #857
    Niubbino L'avatar di Probos
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Lecce
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Non so se sia stato un dialer, anche perchè i fatti risalgono a Novembre e da allora il mio pc è stato scansionato più volte, ma di dialer non mi è sembrato di averne trovati.
    E' veramente un mistero....

  8. #858
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Probos Visualizza Messaggio
    Non so se sia stato un dialer, anche perchè i fatti risalgono a Novembre e da allora il mio pc è stato scansionato più volte, ma di dialer non mi è sembrato di averne trovati.
    E' veramente un mistero....
    E' proprio un mistero...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #859
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schumi84 Visualizza Messaggio
    qui più che la postale chiamerei i ghostbusters..
    sicuro che non ci fosse copertura, nemmeno una tacca? molto strano..
    quoto AdnreA e schumi....

    la prossima volta che telefona prova a buttare questa sotto il cellulare


    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #860
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    ma qualcuno ha avuto notizie?intedo credito restituito,chaiamato da h3g ecc?io ho mandato una mail di sollecitazione dove avvisavo che entro xx giorni sarei partito con procedure legali(dopo 90gg la pigli nel buco)...
    Ma hai chiesto l'intervento del Corecom della tua regione? se non fai questo passo il tuo credito non lo rivedrai più.
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social