Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 91
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 91 di 93 PrimaPrima ... 418187888990919293 UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

  1. #901
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
    CON TIMME e VODAFOGNE tutto questo non sarebbe successo

    ma non diciamo boiate

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    infatti le stesse cose son gia' successe con telecom italia, cosa a ben guardare ancora peggiore visto che si parla di telefonia fissa ovviamente con abbonamenti...(ne aveva parlato anche striscia tempo fa' di questi fatti con telecom...)


    appunto,per non parlare di quelli che li rubavano dalle sim ed erano dipendenti tim...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  2. #902
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    116

    Predefinito

    mai sentita una falla del genere nei sistemi vodafone però ne dovete dare atto e non avere i prosciutti negli occhi!

  3. #903
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
    mai sentita una falla del genere nei sistemi vodafone però ne dovete dare atto e non avere i prosciutti negli occhi!
    ti e' gia' stato dimostrato che fatti del genere son accaduti anche con altri operatori...

    se non e' ancora capitato con vodafone tanto meglio, ma francamente non so se il merito e' dei loro sistemi o perche' forse nessuno "ci ha ancora messo le mani"...(credo sia piu' logico per uno che vuole fare ste cose rubare i crediti a 3/4 zeri di una ST ripsetto i 10/20euro di una sim di altro operatore no?)

    comunque vengono clonate carte di credito tutti i giorni e penso e spero che le carte di credito abbiano sistemi molto piu' complessi da aggirare rispetto alle sim telefoniche, eppure appunto di truffe ce ne sono a valanghe...

    se un truffatore si mette di impegno credo trova molte meno difficolta' a violare i sistemi vodafone che quelli di una carta di credito...questo e' quello che penso io, che le fette di prosciutto sugli occhi non li porto e non faccio il tifo per nessun gestore, forse per te il discorso e' diverso...

  4. #904
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    una carta di credito si viola semplicemente conoscendo numero e scadenza, la vicenda tre è molto più complessa, avevano accesso ai sistemi tre visto che hanno colpito ad arte le sim stracariche, possedevano sim tre vergini x la sostituzione ed avevano le password dei delears x fare le stesse sostituzioni.

    Una vergogna, io ritirerei la licenza! E' un fatto davvero grave

  5. #905
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryanair_ Visualizza Messaggio
    una carta di credito si viola semplicemente conoscendo numero e scadenza, la vicenda tre è molto più complessa, avevano accesso ai sistemi tre visto che hanno colpito ad arte le sim stracariche, possedevano sim tre vergini x la sostituzione ed avevano le password dei delears x fare le stesse sostituzioni.

    Una vergogna, io ritirerei la licenza! E' un fatto davvero grave
    quello che dice te e' tutta un'altra cosa, bastasse numero di carta e scadenza per clonare le carte di credito saremmo davvero a posto...la cosa e' molto piu' complessa!!!

    poi vabbe' togliamo la licenza a 3 e a telecom allora...

  6. #906

    Post

    ciao a tutti,
    mi dispiace dirvelo, ma le cose con 3 non sono ancora cambiate...
    la mattina del 26 maggio la mia sim (st+ con 900 euro di credito) e' improvissamente risultata inattiva... probabilmente il cambio deve essere stato effettuato nella notte...
    naturalmente ho chiamato il 133 il quale non ha potuto far altro che segnalazione la cosa all'ufficio antifrode.... sto ancora aspettando una risposta...
    Ho visto che qualcuno di voi che ha subito il mio stesso trattamento è riuscito a recuperare il credito...
    Volevo chiedervi 2 cose...
    ma il numero quando vi è stato riattivato? per me e' quello il danno maggiore!!!
    seconda cosa... che passi devo seguire per farmi riattivare al più presto il num? naturalmente ho già fatto la denuncia alla polizia postale di Roma... poi?

    Grazie...

    spero di avere aiuto perchè in questo momento sono piuttosto nero e non riesco a ragionare molto bene!!!

    Claudio

  7. #907
    Partecipante DOC L'avatar di NotteSenzaStelle
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Dicci più dettagli:
    Eri l'unico intestatario?
    L'hai comprata da ebay?

  8. #908

    Predefinito

    Assolutamente no...
    Era una prepagata TIM attiva dal 1997, nel 2005 ho fatto la portabilità su 3 (unico intestatario.... perchè? cambia qualcosa?)....
    era il mio unico num... !!!!

  9. #909
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    116

    Predefinito

    ma come fai ad essere sicuro che sia stato un furto? può essere che si è smagnetizzata la scheda? hai provato a bloccare e farti dare una sim nuova?

  10. #910

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
    ma come fai ad essere sicuro che sia stato un furto? può essere che si è smagnetizzata la scheda? hai provato a bloccare e farti dare una sim nuova?

    hai ragione anche tu... nella foga dell'incxxxxtura ho omesso alcuni particolari importanti...
    Quando ho chiamato il 133, mi hanno detto che qualcuno aveva fatto (durante la notte...) un cambio sim sul mio numero e aveva richiesto la portabilità.... sono stati .loro stessi a parlare di frode... io cadevo dalle nuvole... l'operatore ha addirittura ammesso che si tratta di qualcuno che conosce le password giuste, quindi uno di loro (del call center), o cmq qualcuno che è riuscito a prendere possesso....
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social