Sei Contento Delle Nuove Ricariche Di 3? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come giudichi le novità di 3?

Partecipanti
165. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono molto contento, 3 è sempre all'avanguardia e mi fa risparmiare un sacco!

    37 22.42%
  • Sono mediamente soddisfatto, spendo almeno 20 euro al mese, e le Power sono valide

    37 22.42%
  • Sono mediamente deluso, userò di rado le Power, e le ricariche normali sono più care...

    40 24.24%
  • Sono molto deluso, 3 ha creato un altro pericoloso precedente, prevedo ulteriori aumenti

    51 30.91%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Sei Contento Delle Nuove Ricariche Di 3?

  1. #11
    Niubbino L'avatar di alessiuccia
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Predefinito

    io ho votato la seconda opzione..telefono molto quindi per me sono vantaggiose....per me ' un risparmio
    nec 616 con abbonamento business intrenet plus,nec 313 con tua matic

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    Sono un utente che col prepagato ha un consumo ridotto: posso assicurarvi che avere 1 ? in pi? su TUTTI i tagli di ricarica (5 ? con 2 ? di costo contro 1 ? di TIM, 15 ? con 4 ? contro, in proporzione, 3 ? degli altri, 30 ? con 6 ? contro 5 ? di TIM, ecc.) ? qualcosa che non mi va gi?. E come a me, penso anche ad altri miei clienti. In particolare questa mossa penso sia rivolta a fare una selezione della clientela. I ragazzini penso scapperanno, cos? come tanti utenti basso-consumo. Molti altri, allettati, penso VOLERANNO verso 3. Staremo a vedere.

  3. #13
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    ho votato la prima.
    Se usassi poco il cell potrei ricaricare 90 euro dal bancomat e non pagherei la ricarica di 5 euro.
    Se lo usassi parecchio userei la 'Power' cos? da non pagare il balzello di ricarica e ricevere pi? credito di quanto pagato.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Originally posted by blue@Feb 28 2005, 09:08 AM
    Sono un utente che col prepagato ha un consumo ridotto: posso assicurarvi che avere 1 ? in pi? su TUTTI i tagli di ricarica (5 ? con 2 ? di costo contro 1 ? di TIM, 15 ? con 4 ? contro, in proporzione, 3 ? degli altri, 30 ? con 6 ? contro 5 ? di TIM, ecc.) ? qualcosa che non mi va gi?. E come a me, penso anche ad altri miei clienti. In particolare questa mossa penso sia rivolta a fare una selezione della clientela. I ragazzini penso scapperanno, cos? come tanti utenti basso-consumo. Molti altri, allettati, penso VOLERANNO verso 3. Staremo a vedere.
    A questo punto scegli Wind, ricaricarndo 60 euro non hai costi di ricarica.

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Originally posted by giorgio.tomelleri@Feb 28 2005, 03:37 PM
    A questo punto scegli Wind, ricaricarndo 60 euro non hai costi di ricarica.
    Scusami non avevo visto che collezioni SIM! Per mantenerle tutte 1 euro fa effettivamente una bella differenza!

  6. #16
    Partecipante Super L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ho votato la 4a essendo possessore di una 3e50...come al solito ? una sola per i clienti pi? vecchi! (la 3e50 ? la ricaricabile pi? vecchia mi sembra...)

    ...tra l'altro ricarico sempre 90 euro dal bancomat, ma avrei volentieri usufruito delle nuove ricariche se avessero concorso al raggiungimento del bonus :chair:
    Leopard inside

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Originally posted by From_USA@Feb 28 2005, 11:09 AM
    ho votato la prima.
    Se usassi poco il cell potrei ricaricare 90 euro dal bancomat e non pagherei la ricarica di 5 euro.
    Se lo usassi parecchio userei la 'Power' cos? da non pagare il balzello di ricarica e ricevere pi? credito di quanto pagato.
    Giusto.
    prima anch'io

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Formia
    Messaggi
    87

    Predefinito

    ragazzi io ho votato la prima...
    Gli altri gestori mi fanno pagare il costo di ricarica...
    3 non mi fa pagare quello ed in + mi d? un bonus!
    meglio di cos?...
    Daffy

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    votato la seconda perche' non mi piace mai dare il massimo dei voti.
    sulla fiducia, poi, perche' io ho un top.
    se dovessi usare la ricaricabile, pero' (cosa a rischio con il top), sarei sicuramente contento perche' il cell lo uso molto.
    in sintesi, questa cosa delle power e' sicuramente una sola per chi il cell lo ricarica solo per mantenere attiva la sim o giu' di li..
    iPhone XS Max

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Originally posted by sAnTeE@Feb 28 2005, 09:37 PM
    Ho votato la 4a essendo possessore di una 3e50...come al solito ? una sola per i clienti pi? vecchi! (la 3e50 ? la ricaricabile pi? vecchia mi sembra...)

    ...tra l'altro ricarico sempre 90 euro dal bancomat, ma avrei volentieri usufruito delle nuove ricariche se avessero concorso al raggiungimento del bonus :chair:
    Infatti!!!
    3&50 resta la pi? conveniente, ho fatto qualche conto e la 3&50 risulta essere la pi? "elastica" nel senso che non ti limita la durata del credito... quindi... avanti con la ricarica "normale" e ahim? via all'euro di maggiorazione!! :

    al solito i vecchi clienti :water:

    PS: Ho votato la 4a!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social