Sei Contento Delle Nuove Ricariche Di 3? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come giudichi le novità di 3?

Partecipanti
165. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono molto contento, 3 è sempre all'avanguardia e mi fa risparmiare un sacco!

    37 22.42%
  • Sono mediamente soddisfatto, spendo almeno 20 euro al mese, e le Power sono valide

    37 22.42%
  • Sono mediamente deluso, userò di rado le Power, e le ricariche normali sono più care...

    40 24.24%
  • Sono molto deluso, 3 ha creato un altro pericoloso precedente, prevedo ulteriori aumenti

    51 30.91%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Sei Contento Delle Nuove Ricariche Di 3?

  1. #31
    Niubbino L'avatar di Artcel
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    pugliese
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Trovo le Power ok... ma ? chiaro che il giudizio ? legato alla spesa che mensilmente uno ha. Per quanto mi riguarda evito cos? costi di ricarica e parlo e videochiamo di pi?...
    Ps: avranno anche aumentato i costi della normale ricarica ma almeno smuovono una concorrenza che... dorme!!! (votato risposta 1)
    **** Tommy... un angelo da non dimenticare...!****
    ==============================================
    Nokia N95 8 gb brand_Tim con wind 9
    LG U 960 con abb. Zero7
    varie sim voda tim e wind (tanto alla fine rimodulano tutti!!!)
    (Ex Top3 Executive)

  2. #32
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Si ? creato un pericoloso precedente, inutile nasconderlo.
    Dopo lo scatto alla risposta da 16 ? cent di TIM ora anche il muro dl costo di ricarica ? rotto a questo passo ci ritroveremo a pagare 20 ? cent alla risposta con 20 ? cent al minuto gli SMS a 20 ? cent, gli MMS/VMS a 1?, le video a 2? e il 50% di costo di ricarica.
    Inutile nasconderlo che ci stiamo avviando verso il blocco dei consumi e forse i gestori ? ora che lo comprendino.
    Tirare troppo la corda con i consumatori questa prima si sfilaccia poi inizia a rompersi e poi molto lentamente si rompe ma dopo...
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  3. #33
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    io sono un p? deluso...ho paura che anche gli altri gestori applichino quell'euro in pi? ai costi gia' alti, a mio avviso, di ricarica....se cos? succedesse,3 ITA come mia protesta si vedra' riconsegnare le mie 2 usim...con tanto di allegato in calce per protesta....io la trovo una mossa scorretta e priva di motivazione(parlo dell'euro in pi? sui costi di ricarica)....tutto ci? mi disguta un p?.... :

  4. #34
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    In effetti la possibilit? che si crei un precedente ? alta.
    Certo ? che gli altri gestori diranno perch? non alzare anche noi visto che comunque tutti ricaricano lo stesso?
    Vi ricordate quando WIND e Vodafone avevano gli SMS a 12 ? cent mentre TIM a 15 ? cent e i clienti tim inviavano comunque e allora perch? non aumentare?
    Io vedo che tutti aumentano mentre authority e ministro dicono che i prezzi sono scesi, boh.

    PS: Sta aumentando anche il costo dello scatto alla risposta gi? arrivato a 16 ? cent per alcuni gestori.
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Originally posted by camaran@Mar 11 2005, 04:15 PM
    Si ? creato un pericoloso precedente, inutile nasconderlo.
    Dopo lo scatto alla risposta da 16 ? cent di TIM ora anche il muro dl costo di ricarica ? rotto a questo passo ci ritroveremo a pagare 20 ? cent alla risposta con 20 ? cent al minuto gli SMS a 20 ? cent, gli MMS/VMS a 1?, le video a 2? e il 50% di costo di ricarica.
    Inutile nasconderlo che ci stiamo avviando verso il blocco dei consumi e forse i gestori ? ora che lo comprendino.
    Tirare troppo la corda con i consumatori questa prima si sfilaccia poi inizia a rompersi e poi molto lentamente si rompe ma dopo...
    Ti quoto in pieno!!!
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  6. #36
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Ci hanno dato il contentino della ricarica power per nasconderlo ma ? inutile raccontarci frottole.
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    cavallino (VE)
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Originally posted by giorgio.tomelleri@Mar 9 2005, 11:57 AM
    Se uno consuma pi? di 11 euro mese pu? fare una power da 15, integrandola con altre ricariche, e lo stesso discorso vale per le altre ricariche.
    d'accordissimo con te!!!
    io voto la prima...sar? anche una mossa di mercato per avere nuovi clienti, ma se uno si fa due conti conviene!!!
    Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
    HTC DIAMOND con wind senzascatto

  8. #38
    Partecipante DOC L'avatar di sempreio
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Originally posted by camaran@Mar 11 2005, 04:15 PM
    Si ? creato un pericoloso precedente, inutile nasconderlo.
    Dopo lo scatto alla risposta da 16 ? cent di TIM ora anche il muro dl costo di ricarica ? rotto a questo passo ci ritroveremo a pagare 20 ? cent alla risposta con 20 ? cent al minuto gli SMS a 20 ? cent, gli MMS/VMS a 1?, le video a 2? e il 50% di costo di ricarica.
    Inutile nasconderlo che ci stiamo avviando verso il blocco dei consumi e forse i gestori ? ora che lo comprendino.
    Tirare troppo la corda con i consumatori questa prima si sfilaccia poi inizia a rompersi e poi molto lentamente si rompe ma dopo...
    Ti quoto in pieno ma.....poi molto lentamente si rompe ma dopo saremo purtroppo noi ad allungare la corda facendo in modo che non si rompa ma rimanga soltanto un p? sfilacciata!
    Torna dentro che qui fuori c'è un brutto mondo!
    ----

  9. #39
    Niubbino L'avatar di matrox
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    ORA (18 km da Bolzano)
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Sono mediamente deluso, user? di rado le Power, e le ricariche normali sono pi? care...

    ------------------------
    Motorola RAZR V3x TIM<!--coloro:blue--><!--/coloro-->
    Colore: blu
    Operatore 1: TIM
    Tariffa: Relax Base
    Operatore 2: Vodafone
    Tariffa: Autoricarica immediata+Eurobonus<!--colorc-->
    <!--/colorc-->

  10. #40
    Partecipante Super L'avatar di Nick 80
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Io penso che 3 abbia lanciato una innovazione che gli altri operatori non si aspettavano........ io personalmente non la user? per? smuover? la concorrenza e questo fa bene a tutti&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;

    Nick comunicare in un soffio!!!!
    Nick 80 WindWorld staff
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3"-Tessera 0026

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social