Nuovi piani ZERO - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa pensi dei nuovi Piani Zero?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Assolutamente non convenienti

    6 8.33%
  • Mediamente convenienti

    25 34.72%
  • Molto convenienti

    31 43.06%
  • Addirittura più convenienti del TuaExe

    10 13.89%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Nuovi piani ZERO

  1. #21
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albianir Visualizza Messaggio
    ... ma l'interrogativo te lo poni. E ci rimugini su di continuo.
    Quoto in pieno. Alla fine, visto che tornare al top3 non si può, è più la paura di sforare che la realtà degli sfori o delle impellenti necessità di usare il portale!

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  2. #22
    Partecipante Super L'avatar di lucabond
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno. Alla fine, visto che tornare al top3 non si può, è più la paura di sforare che la realtà degli sfori o delle impellenti necessità di usare il portale!

    Ramses
    hai ragione..però anche gli sms pesano parecchio...
    (ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    sforate ogni mese per 30-40 euro? allora si altrimenti no davvero. Sto rimuginando di continuo se:
    - mi faccio la zero3? non pago canone pago gli scatti ed ho tariffa a 9 cent. In fin dei conti mi trovavo bene col tua9 questo è molto meglio
    - la zero5 fa pena
    - la zero7 xò è fichissima, mi copre le mie 30-40 min al giorno mi copre la mia decina di sms pago 50 euro e chi s'è viso s'è visto.

    Calcoliamo su: 10 min al giorno per 5 tel. e 10 sms
    zero3: 10*0,09+5*0,15+10*0,15*30=94,5 euro

    fate un pò voi! e con uso bassissimo del cell.
    3Power + iPhone 3GS

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albianir Visualizza Messaggio
    A conti fatti vedendo anche le nuove tuttocompreso di tim restano le più convenienti, anche se sto limite dell'ora rompe le scatole e ti limita psicologicamente. Io non ho MAI e ripseto MAI sofrato l'ora, al massimo farò 40 min/day ma l'interrogativo te lo poni. E ci rimugini su di continuo. Resta inteso che il zero5 è una boiata per me. O zero3 o zero7
    In effetti Zero3 e Zero7 sono due piani dedicati alla "fonia tradizionale", mentre IMHO Zero5 è qualcosa dedicato a coloro che cercano "qualcosa di diverso" in un gestore mobile...

    Non ci crederai ma c'è gente che conosco che da quando c'è 3 il cellulare non lo ha mai usato per fare telefonate o mandare sms... giusto qualche videochiamata di tanto in tanto...

    Ti chiederai cosa se ne fa allora... beh... internet, portale, contenuti a pagamento (tanto con ST+...)
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    In effetti Zero3 e Zero7 sono due piani dedicati alla "fonia tradizionale", mentre IMHO Zero5 è qualcosa dedicato a coloro che cercano "qualcosa di diverso" in un gestore mobile...

    Non ci crederai ma c'è gente che conosco che da quando c'è 3 il cellulare non lo ha mai usato per fare telefonate o mandare sms... giusto qualche videochiamata di tanto in tanto...

    Ti chiederai cosa se ne fa allora... beh... internet, portale, contenuti a pagamento (tanto con ST+...)

    allora ti fai lo zero3+naviga3 e spendi molto meno. Quello che volevo far capire è innanzitutto la straordinarietà dello zero5 (oddio sto parlando bene di H3G, avrò la febbre? ) e che lo zero3 non è sto mostro di convenienza, mi tengo la ST+ allora. Poi sono un amante dei flat di cui il vero tallone di achille sono secondo me gli scatti alla risposta. In fondo zero7+naviga3 e sei a posto
    3Power + iPhone 3GS

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    In effetti Zero3 e Zero7 sono due piani dedicati alla "fonia tradizionale", mentre IMHO Zero5 è qualcosa dedicato a coloro che cercano "qualcosa di diverso" in un gestore mobile...

    Non ci crederai ma c'è gente che conosco che da quando c'è 3 il cellulare non lo ha mai usato per fare telefonate o mandare sms... giusto qualche videochiamata di tanto in tanto...

    Ti chiederai cosa se ne fa allora... beh... internet, portale, contenuti a pagamento (tanto con ST+...)
    e poi che ha di innovativo sta sero5? 1G/month di internet e il portale. Suvvia ma chi è che sta attaccato al portale e a internet tutto il giorno. Boh non mi sembra una cosa tanto realistica
    3Power + iPhone 3GS

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    e chi ha parlato di "innovativo"? Io ho detto "qualcosa di diverso"
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albianir Visualizza Messaggio
    allora ti fai lo zero3+naviga3 e spendi molto meno. Quello che volevo far capire è innanzitutto la straordinarietà dello zero5 (oddio sto parlando bene di H3G, avrò la febbre? ) e che lo zero3 non è sto mostro di convenienza, mi tengo la ST+ allora. Poi sono un amante dei flat di cui il vero tallone di achille sono secondo me gli scatti alla risposta. In fondo zero7+naviga3 e sei a posto
    Ma tu parli come utente che è già in H3G...

    La zero3 è IMHO fatta per attirare nuovi clienti (la ST+ non è più sottoscrivibile), la zero7 serve per offrire ai vecchi clienti un'alternativa all'ottimo Top3, e la zero5 a chi è in cerca di qualcosa di diverso (leggasi DVB-H)...

    Se a te non interessano queste cose, è normale che tu non veda la convenienza...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    la zero3 va bene per chi fa una telefonata al giorno


    PS. Ho fatto mexzz'ora fa la zero7
    3Power + iPhone 3GS

  10. #30
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    72

    Predefinito

    top3 ...il massimo della telefonia mobile......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social