Ma allora si può o non si può con naviga tre? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Ma allora si può o non si può con naviga tre?

  1. #41
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Un mio amico ha avuto la spiacevole disavventura di vedersi prosciugare il suo credito telefonico per degli addebiti relativi alla navigazione internet.
    Da gennaio ha attiva l'opzione Naviga 3 ma dal 14 maggio fino al 19 giugno gli sono state addebitate tutte le connessioni per un importo totale di 380euro
    Naturalmente ha sempre navigato sotto copertura tre e non ha superato le soglie,ha chiamato il 133 e hanno verificato tramite il dettaglio chiamate che effettivamente aveva ragione e gli hanno detto che l'avrebbero richiamato dopo aver preso in carico la segnalazione.
    Dopo neanche un'ora lo richiamano e gli dicono che tutto ciò è avvenuto per via del fatto che non ha aggiornato la versione del fast mobile 3.
    Lui ha chiesto se gli verranno rimborsati gli importi e gli hanno riferito di inviare un fax di richiesta rimborso.

    Voi che dite?Riuscirà ad ottenere gli importi addebitati?A che numero telefonico va inviato il fax?


    Grazie

  2. #42
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    ho attivato la naviga3 ieri, settato i parametri con punto di accesso naviga.tre.it e come per magia mi sono state addebitate tutte le connessioni... sono solo 14 euro ma mi rode... ora ho scritto vediamo che mi rispondono...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Comunque il fax per i reclami è 800 179600
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  4. #44
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    mi hanno chiamato adesso e mi hanno appena restituito il maltolto... da buon ligure ne sono lieto
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #45
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcomara Visualizza Messaggio
    a questo punto direi che ci giocano molto su questa cosa. in teoria si potrebbe navigare anche dal telefonino, poi però se sbagliano a tariffare, l'unica maniera per ottenere il rimborso è appunto i file di log "vomitati" come dice Folgore
    e quindi è una causa persa perchè ci si attacca al tram
    Scusate ma a me senza i file log mi hanno regolarmente restituito circa 15€, il fatto è questo, il PC è mio e non mando nessun file contenuto in esso, non è scritto da nessuna parte nel momento dell'adesione a naviga tre che dovrei inviar file in caso di contestazioni, inoltre dopo decine di risposte negative da parte degli operatori(sempre e solo tramite email) dopo mia minaccia di rivolgermi all'Autorità Giudiziaria, mi hanno contattato telefonicamente, dapprima hanno fatto un po di storie, ma io tranquillo gli ho semplicemente detto che non avevo nessun intenzione di mandar file log anche perchè a seguito di virus avevo formattato(effettivamente) il pc, e poi se non erano in grado loro di effettuar riscontro, evidentemente non avevano l'attrezzatura necessaria per assicurare un servizio corretto, ma a distanza di giorni mi hanno ridato quanto contestato.

    Da premettere, avevo effettuato riscontro dal sito con lo storico delle chiamate ed effettivamente trattavasi di loro errore.

  6. #46
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    se hai 3 si vede!...
    naviga3 sarà per molti (me compreso) la migliore opzione sul mercato ma è un'arma a doppio taglio!

    documentatevi per bene sul forum come configurare e come nn farsi fregare!.. e fate sempre delle piccole prove! specie quando non si usa il loro FMM

  7. #47
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    ieri comunque il tipo dell'assistenza tecnica mi ha detto che non chiedono più il file log (forse si sono accorti che era una violazione della privacy) addirittura mi ha detto che la nuova versione del FMM non crea più questi log... sarà vero? boh?
    cmq il mio problema è stato risolto velocemente, forse perchè erano pochi euro...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  8. #48
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Non ho capito una cosa: ma tu ti sei connesso il giorno stesso dell'attivazione di naviga3?
    Io quando l'attivai la prima volta mi sono connesso dopo un paio d'ore, e cmq dopo aver ricevuto l'sms, e pagai. Chiamai il 133 e mi dissero che era xkè mi connessi il giorno stesso e che dovevo aspettare il giorno dopo.

    X la serie "la tre penalizza gli ignoranti" inoltre: un giorno lascio cellulare e computer incustoditi e mio padre, sapendo che avevo la connessione gratis, che io qualche ora prima avevo impostato il cell il modalità solo umts, nn sapendo xò che dopo l'ho cambiata e non volendo disturbare me che dormivo, si è connesso con la rete tim...risultato: sono stato costretto a farmi una ricarica, cosa che non volevo fare di principio visto che a giorni mi sarebbe arrivata l'autoricarica di 45 euro!

  9. #49
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Sicura di non aver impostato nel browser del cel il punto di accesso tre.it come predefinito?Magari è configurato correttamente per navigare con N3,ma se hai come predefinito tre.it paghi comunque..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social