problema 'gente di 3'
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

problema 'gente di 3'

  1. #1
    cechov
    Guest

    Predefinito problema 'gente di 3'

    ciao a tutti,
    so che se ne e' gia' parlato, ma non riesco a risolvere questo problema:
    ho attivato l'opzione gente di 3 su una usim super5, l'opzione funziona, nel senso che non pago gli sms\mms e le chiamate verso numeri 3. Il problema e' che gli altri clienti 3 che hanno attiva l'opzione, pagano sms\mms e chiamate verso il mio numero (il mio numero era un vodafone)!

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Chiama il 133, parla con un operatore e fatti registrare il numero in rete!
    Capita spesso.

    NB: per questo caso la chiamata al 133 non dovrebbero addebitarla.
    Viviana

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sì, quoto ciliegina. Il tuo numero non risulta come appartenente alla rete H3G (prova a chiamare da una sim Wind o 3 il 456xxxyyyyyyy con xxxyyyyyyy il tuo numero di telefono) e verifica se risulti essere cliente 3 o ancora Vodafone dopo di che contatti il 133 e spiega il tutto.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    oppure prova qui http://www.tre.it/selfcare/areaclien...3_ITA_HTML.xsl ed inserisci il tuo numero vedi che ti dice
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  5. #5
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shiny78 Visualizza Messaggio
    oppure prova qui http://www.tre.it/selfcare/areaclien...3_ITA_HTML.xsl ed inserisci il tuo numero vedi che ti dice
    dice che è 3!!
    inoltre ho parlato con un operatore, mi ha corretto il problema di 'registrazione del numero in rete' ma non ho risolto nulla.. continuano a pagare gli sms verso il mio numero

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    io ho risolto con una mail al servizio clienti da pc.

    Come categoria metti Portabilità - mnp (o come si chiama, non ricordo di preciso) e scrivi CHE NON RIESCI A INVIARE E RICEVERE MMS DA QUANDO LA PORTABILITA' E' ANDATA A BUON FINE, mentre col numero provvisorio andava tutto bene.

    So che non è il tuo problema, ma sicuramente se provi vedrai che hai anche questo problema. Inoltre risolvendo questo si risolve anche l'altro.

    P.S.: pare che la registrazione del numero in rete sia differenziata per la parte voce e per la parte mms.

    Spero di esserti stato utile.

  7. #7
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    io ho risolto con una mail al servizio clienti da pc.

    Come categoria metti Portabilità - mnp (o come si chiama, non ricordo di preciso) e scrivi CHE NON RIESCI A INVIARE E RICEVERE MMS DA QUANDO LA PORTABILITA' E' ANDATA A BUON FINE, mentre col numero provvisorio andava tutto bene.

    So che non è il tuo problema, ma sicuramente se provi vedrai che hai anche questo problema. Inoltre risolvendo questo si risolve anche l'altro.

    P.S.: pare che la registrazione del numero in rete sia differenziata per la parte voce e per la parte mms.

    Spero di esserti stato utile.
    ti ringrazio, adesso provo..

  8. #8
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio, adesso provo..
    come non detto... guarda cosa mi hanno risposto:
    Gentile cliente,

    in merito alla sua segnalazione, e al fine di verificare l'origine dell¿anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad indicare in una successiva email:

    - marca e modello del suo videofonino
    - numero mittente e numero destinatario dell' MMS/VMS
    - cosa visualizza (eventuale messaggio di errore) quando cerca di mandare o scaricare MMS/VMS
    - data e ora del tentativo di invio del messaggio
    - dimensione totale del messaggio che invia/riceve
    - la località ed un esempio di indirizzo preciso dove si è verificata l¿anomalia indicando la relativa copertura*
    - presenza del PDP context ovvero dell'icona dedicata per il traffico dati sul display del suo videofonino (fare riferimento al manuale del Videofonino alla Guida Utente 3)

    La invitiamo inoltre ad effettuare le seguenti prove fornendoci il relativo esito**:

    -tentativo di invio verso le numerazioni interessate inserendo la sua Usim in un altro videofonino
    -tentativo di invio verso le numerazioni interessate inserendo un altra Usim sul suo videofonino (tranne per Videofonini Usim Lock)
    -autoinvio di un MMS/VMS (invio al proprio numero)

    (SOLO PER PROBLEMI IN USCITA)
    -la preghiamo di indicarci inoltre la dimensione e l¿estensione (es: MP3, JPEG) dell'immagine o del file allegato al messaggio che tenta di inviare



    *L¿invio e la ricezione di MMS e¿ consentito sotto copertura 3 dati o in Roaming Nazionale GPRS.
    **E' consigliabile recarsi presso un Punto Vendita 3 al fine di ottenere la necessaria assistenza

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    le dimensioni degli attributi sessuali tuoi e degli altri interessati non te l'hanno chiesta? mi stupisce! questo so' matti.. meno male che hanno rimodulato..
    iPhone XS Max

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    peccato che l'idiozia non si rimodula....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social