Opzione International 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Opzione International 3

  1. #21
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Penso sia il caso di includere paesi come slovenia, croazia, bosnia, albania, grecia e turchia nei paesi della regione 1, che ormai sono di fatto europei
    E che dire della Slovacchia!! La mia amica non riesce nemmeno inviarmi gli sms!!!

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Scusate ma quanto ci vuole perché si attivi l'opzione? Sempre dalla mezzanotte del giorno successivo?
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ritorno su questo 3ad dato che, da circa due mesi, sto usando intensamente l'opzione International 3 ... c'è qualcun altro che lo sto facendo?

    Rispetto al 2007, oltre al drastico calo del monte ore mensile, c'è da dire che i problemi sono minori ma ad oggi - prova di stasera - devo fare diversi tentativi per alcune destinazioni, in primis Svizzera: il problema non è la chiamata che non parte, ma il fischio assordante che può accompagnare all'improvviso la comunicazione. Fischio che verso i fissi UK non ho... strano, vero?

  5. #25
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Perché parli di calo del monte ore? Non sono sempre 50?

    Anzi, c'è anche la possibilità di avere uno sconto di 5 euro attivandola per 3 mesi... 40 euro invece di 45

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Di sicuro usano dei GSM-box o instradamenti verso chissà dove... chiamando numeri mobili svizzeri, spesso sento voci in spagnolo che dicono che la chiamata non può essere inoltrata, e pensare che le chiamate internazionali le pago a prezzo pieno...

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Perché parli di calo del monte ore? Non sono sempre 50?
    Facevo il calcolo di quanto è diminuito il monte ore dalla sua prima versione... ora è di 1/6




  8. #28
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito Chiamare a basso prezzo la spagna...non è inclusa in NO distance! :(

    L'ho scoperto solo oggi.. pensavo di attivare l'opzione International 3 per chiamare la spagna a basso prezzo.. Ma niente
    E anche International 3 a 15 euro al mese non include i cellulari spagnoli...

    ma che fregature sono?


    o mi sbaglio?

  9. #29
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Vale solo verso i fissi.

    Per chiamare i cellulari spagnoli a basso costo devi farti un abbonamento ZeroTop e usare le soglie.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    L'ho scoperto solo oggi.. pensavo di attivare l'opzione per chiamare la spagna a basso prezzo.. Ma niente
    E anche International 3 a 15 euro al mese non include i cellulari spagnoli...

    ma che fregature sono?


    o mi sbaglio?
    Non sono fregature, sono in linea con i costi di interconnessione ... alti ancora per i cell dell'europa occidentale e bassi verso i fissi

    Cmq se hai valutato un'opzione da 15 euro al mese pensa pure al 3 Power che con 29 euro al mese puoi chiamare anche i cellulari spagnoli e di qualsiasi altra nazione in Zona1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social